Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Telesorveglianza

Telesorveglianza

Devo interessarmi alla realizzazione di un impianto di telesorveglianza sfruttando il collegamento adsl che è presente sia nella parte uffici che in quella deposito dell'azienda .
    Vorrei dei consigli sui software che posso prendere in considerazione e sui sistemi hardware che si possono gestire a mezzo pc .
    tanks
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

rettifica

non devo fare una vera "tele"sorveglianza ma bensì una sorveglianza remota tramite adsl

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ci sono delle videocamere (webcam) che fanno anche da server
    i produttori spesso danno in allegato anche dei programmi per gestirle e controllarne in contemporanea piu' di una...
    magari anche videocamere con movimenti

cerca VEO OBSERVER

cerca SMILE CAM (www.smilecam.com)

ecc...

l'ideale poi sarebbe usare queste webcam con una applicazione da costruire ad hoc..
    ma e' difficile che i produttori rilascino delle specifiche (o degli SDK) su come pilotarle ... (sto cercando appunto in questi giorni dei trucchi per muovere la smile cam con una mia applicazione (questa e' seriale e usb )

secondo me ..per te e' meglio cercare videcamere di rete (che fanno anche da server e sono dei pc completi alla fine...)

re

ok....grazie Capo....comunque ti tengo aggiornato !

qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=717968 ne abbiam gia discusso per una cosa simile se hai bisogno di maggiori info io ne ho gia installate
    Luca

re

Ottimo....grazie Luca stasera o più tardi (se mi libero) comincio a darci una spulciatina

Permessi di invio