ciao!
devo comprare un manuale per dreamweaver che spieghi anche qualcosina di html e magari java, avete qualche titolo da consigliarmi?
grazie![]()
ciao!
devo comprare un manuale per dreamweaver che spieghi anche qualcosina di html e magari java, avete qualche titolo da consigliarmi?
grazie![]()
ciao
mi sa che chiedi 3 cose diverse;![]()
Cmq x Dreamweaver (lo uso anche io) affidati alla guida del programma
(F1). Ci sono anche degli esempi che puoi fare e vieni guiidato passo passo.
Per html e java dovresti comprare 2 manuali specifici.
Non credo che in un manualedi Dreamw. trovi anche queti argomenti.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Più che imparare HTML ti consiglio XHTML; per fare ciò ci sono un mucchio di risorse on-line e una su tutte ufficiale: http://w3.org/MarkUp/ . Qui trovi le specifiche per tutte le versioni di HTML e XHTML.
Per quanto riguarda Java, questo libro insegna a programmare utilizzando come stumento di apprendimento Java stesso:
- Introduzione alla programmazione con il linguaggio Java (FrancoAngeli editore).
Per quanto riguarda Dreamweaver, non credo ti serva un manuale: una volta che impari XHTML ti basta (se hai problemi specifici con il software usa la guida F1).
Mi raccomando: attenzione particolare agli standard web.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
grazie 1000 ragazzi!
per html e CSS le guide gratuite di HTML.IT
per Dreamweaver il manuale di Mondadori informatica della serie Training from the source di Macromedia Press.
Ti consiglio di avere almeno un'idea dell'html e de CSS prima di iniziare a studiare Dreamweaver
Macromedia Dreamweaver MX 2004. Corso ufficiale. Con CD-ROM
Autore Page Khristine A.
Mondadori Informatica