Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Trojan Downloader.JH

  1. #1

    Trojan Downloader.JH

    Ciao a tutti!
    Panda antivirus ogni volta che da IE svuoto i files temporanei mi segnala la presenza di questo virus e mi dice che non riesce ad eliminarlo in auto, ma di trovarlo manualmente e bloccarlo.
    Solo che andando nella cartella indicata dall'antivirus non c'è nulla (ho abilitato la visualizzazione di file nascosti).
    Perchè non si vede?
    Grazie
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

    Get Firefox!

    MicH

  2. #2
    quale cartella? che sistema operativo usi? se hai comunque xp come me, prova ad andare in:
    start\esegui, digita senza virgolette "C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5" stando attento a maiuscole e spazi - hai trovato la cartella che cerchi? lì dovresti trovare cartelle dai nomi casuali, con lettere 'random', un file index.dat non cancellabile ed un file desktop.ini...puoi tranquillamente cancellare, se hai xp (non so per gli altri so) le cartelle dai nomi casuali che trovi, Windows provvederà a riformartele al prossimo riavvio...

  3. #3
    Grande! Sì ho XP, e ho trovato il file infetto,è un archivio rar ma non si riesce ad eliminare, come faccio?
    Mi sembra sia Panda antivirus che nega l'accesso al file..
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

    Get Firefox!

    MicH

  4. #4
    è Panda Antivirus che non riesce a cancellarlo in quanto riceve il messaggio 'accesso negato'? comunque prova ad eliminarlo dalla modalità provvisoria: digita F8 all'ok del Bios e prima dell'apparire del logo di Windows, rifai la stessa operazione da start/esegui
    ti consiglio sempre da start/esegui di digitare %temp% e di cancellare tutto quanto trovi (è una cartella temporanea, non elimini nulla di essenziale)
    è tipico degli antivirus non riuscire ad eliminare tutto quanto non è per così dire su disco fisso ma nelle varie cache, in quanto non ha il permesso di modifica (dunque né riparazione né eliminazione)

  5. #5
    Ah, ho capito, adesso provo, grazie mille!
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

    Get Firefox!

    MicH

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.