Che differenza c'è tra i seguenti tipi di DVD vergini?
DVD-R
DVD+R
La differenza tra il simbolo "+" ed il "-" c'è anche per i DVD riscrivibili vero?
Che differenza c'è tra i seguenti tipi di DVD vergini?
DVD-R
DVD+R
La differenza tra il simbolo "+" ed il "-" c'è anche per i DVD riscrivibili vero?
sono entrambi dvd rescrivibili.
i dvd si dividono in due standard: i -r e i +r .
differenze non so dirtele, sappi solo che i -r costano meno dei +r e per di più ormai si sono aggiudicati il mercato.
quindi occhio a prendere un masterizzatore dvd +r perchè mi sa che tra poco spariranno.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
E chi te l'ha detto questoOriginariamente inviato da ZeroCool981
sono entrambi dvd rescrivibili.
i dvd si dividono in due standard: i -r e i +r .
differenze non so dirtele, sappi solo che i -r costano meno dei +r e per di più ormai si sono aggiudicati il mercato.
quindi occhio a prendere un masterizzatore dvd +r perchè mi sa che tra poco spariranno.![]()
Anzi da quanto ne so io sono i +r ad essere meggiormente venduti, cmq non spariranno ne l'uno ne l'altro, o almeno finchè non ci sarà uno standard unico
ma lol i -r occupano quasi l'80% del mercato...
cmq sia tra qualche hanno spariranno pure i dvd per lasciare posto ai nuovi supporti marcati Sony.
quelli si che sono seri![]()
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
E da quale fonte hai avuto questi dati? Cmq che il +r scomparirà dal mercato non mi sembra assolutamente vero.Originariamente inviato da ZeroCool981
ma lol i -r occupano quasi l'80% del mercato...
cmq sia tra qualche hanno spariranno pure i dvd per lasciare posto ai nuovi supporti marcati Sony.
quelli si che sono seri![]()
Guarda caso i primi dvd dl che arriveranno sul mercato saranno proprio +r
le fonti sono i programmi televisivi e l'esperienza professionale... cmq ero ironico quando dicevo che i +r spariranno.
![]()
I programmi televisivi?Originariamente inviato da ZeroCool981
le fonti sono i programmi televisivi e l'esperienza professionale... cmq ero ironico quando dicevo che i +r spariranno.
![]()
![]()
Cmq io trovo in vendita più facilmente i +r che i -r![]()
secondo la mia esperienza personale trovo ke i -r siano + diffusi e usati dei +r. ma devi sapere ke sn da poko usciti i dvd dual layer da 8,5GB ke sn rigorosamente +r.
ti riferisci ai dvd blu ray??? bè quelli sn usciti momentaneamente sl in jap. li vedremmo nel 2005 inoltrato.cmq sia tra qualche hanno spariranno pure i dvd per lasciare posto ai nuovi supporti marcati Sony.
25GB di supporto minimo nn sn malequelli si che sono seri![]()
![]()
La maggiore diffusione dei dvd- (sempre che sia reale) è dovuta al fatto che sono nati prima, per tornare a Max-man ... consiglio una ricerchina visto che questo quesito viene posto a scadenza settimanale.
Comunque visto che ci siamo il formato minus supporta la multisessione al contrario dle plus.
![]()
sto girando un pò in rete per vedere che masterizzatore dvd prendere
e ho le idee un pò confuse
dato che per alcuni modelli ho trovato la scritta
Double Layer e/o +9GB
che vuol dire?
che hanno qualcosa in più degli altri?
ma perchè gli altri non masterizzano i dvd a 9gb (avendo il supporto)
e che cos'è questo Double Layer ?