Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [banner animato] Aiuto banner animato

    Nel sito per il quale mi occupo per conto di un mio collega, abbiamo messo un banner animato visibile qui: http://www.tradare.it (è l'unico banner che c'è)

    Mi è stato detto però che non è un granchè, ed in effetti lo immaginavo, perchè era il primo che facevo, ma ho provato lo stesso

    Qualcuno sarebbe in grado di fare una cosa un pò più "piacevole"?

    Le frasi da usare dovrebberoo essere le stesse, magari usando come colori di base il blu e il nero

    Sarebbe ottimo se si riuscisse ad usare l'immagine (allegata )all'interno dell'animazione

    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

  2. #2
    L'immagine non riesco ad allegarla

    Comunque è quella presente sempre nella pagina http://www.tradare.it più o meno al centro della pagina (è la copertina di un libro, piccola)

  3. #3
    Provo ad uppare

  4. #4
    'azz... Eqquello non è un banner, è un "seipertré"! ;-)p
    Prova questo e vedi come ci sta. Niente di che e un po' pesantuccio, ma con quelle dimensioni...

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  5. #5
    Originariamente inviato da ALFABreezE
    'azz... Eqquello non è un banner, è un "seipertré"! ;-)p
    Prova questo e vedi come ci sta. Niente di che e un po' pesantuccio, ma con quelle dimensioni...

    cià
    ale
    Il banner va benissimo, sulle dimensioni hai ragione. Si riuscirebbe a diminuire un pò l'altezza? (eventualmente anche diminuendo la dimensione dei caratteri)

    Grazie alfabreeze

  6. #6
    Originariamente inviato da s-day
    Il banner va benissimo, sulle dimensioni hai ragione. Si riuscirebbe a diminuire un pò l'altezza? (eventualmente anche diminuendo la dimensione dei caratteri)
    Diminuire altezza e dimensioni dei caratteri significa diminuire le dimensioni di tutto ;-)
    Che non è un'idea sbagliata.
    Qua.

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  7. #7
    Originariamente inviato da ALFABreezE
    Diminuire altezza e dimensioni dei caratteri significa diminuire le dimensioni di tutto ;-)
    Che non è un'idea sbagliata.
    Qua.

    cià
    ale
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.