Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: La solita telecom

Utente di HTML.it

La solita telecom

Dopo la milionesima telefonata decido di aderire all'offerta telecom per alice senza canone in quanto la dolce signorina mi alletta dicendo che non mi fa pagare nemmeno il contributo di attivazione una tantum di 28€, in 5 giorni ho l'adsl sulla mia linea, perfetto.
    Oggi mi arriva una mail di rossoalice che mi conferma il mio acquisto del prodotto "grande fratello" che in realtà non ho mai effettuato, pensate che all'ora indicata il computer era spento!!
    Al 187 mi hanno detto che viene l'acquisto viene attivato in abbinamento ad Alice, peccato che la dolce signorina non me l'abbia detto!
    Ora spero che la mia richiesta di annullamento venga effettuata ma mi viene da pensare che pur di prendere un cliente facciano e dicano qualsiasi cosa per poi fregarti in qualche modo!
    E' successa anche a voi questa cosa?

Re: La solita telecom

Originariamente inviato da spaduzzo
    E' successa anche a voi questa cosa?
    Purtroppo sono metodi di vendita scorretti utilizzati da tutti i gestori delle telecomunicazioni e non solo.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se ti arriva in bolletta..semplicemente paghi la cifra non contestata e mandi un fax a telecom ..nel quale dici che reputi nullo ecc...
    quel contratto/servizio e che c'e' stato un raggiro commerciale.

il codice civile e' molto chiaro per quanto riguarda i contratti nulli ecc.. e anche le cause (raggiro,violenza, ecc..)

l'importante e che mandi un fax (non fare niente per email o voce)
    nel quale dici molto seriamente e senza parolaccie.. il tutto..
    e che non paghi la cifra contestata..
    paghi la bolletta solo per quanto riguarda la cifra non contestata

Permessi di invio