Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[zone alarm] accesso come server

E' un problema che ho da quando ho installato la versione 4.x di ZA free mi pare, avevo anche già postato in passato ma nessuno ha saputo rispondermi.

Il problema è il seguente:
    Ogni volta che devo caricare dei files in remoto col client ftp di dreamweaver zone alarm me lo impedisce, pertanto ogni volta devo disinserire zone alarm restando così senza firewall durante l'operazione di caricamento.
    Nel pannello "programs" dreamweaver ha la spunta verde sia su acccess che su server e questo non dovrebbe essere sufficiente a permettergli il funzionamento?
    chi mi aiuta?

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Allora forse blocchi un file che deve per forza accedere ad internet per farti funzionare l'FTP e che non ha come nome dreamweaver...è capitato pure a me.
    Cancella tutti i programmi nella lista "Program Control" e prova a caricare i file via FTP con DW, se zone ti domanda se vuoi far accedere un programma a internet tu clicca su Allow indipendentemente da quello che ti domanda.

P.S. se becchi netbus.exe metti Deny

C'è un programma che mi richiede l'accesso, si chiama Application Layer Gateway Service, e infatti l'ho autorizzato! Di altri programmi bloccati ne ho ben pochi e che non centrano niente con dreamweaver (come messenger)
    In realtà però DW riesce a connettersi, però non riesce ad effettuare il caricamento dei file e rimane in perenne "attesa del server"

niente, ho capito che anche stavolta dovrò arrendermi e tenermelo così...

Esistono i Client FTP che sono stati progettati apposta per queste cose, sicuramente mooooooolto più professionali di DW.
    Io ne conosco pochi ma sono a pagamento.

Se qualcuno per favore potrebbe consigliare dei buoni Client FTP è pregato di postare, Grazie!

Originariamente inviato da cso
    Esistono i Client FTP che sono stati progettati apposta per queste cose, sicuramente mooooooolto più professionali di DW.
    Io ne conosco pochi ma sono a pagamento.

Se qualcuno per favore potrebbe consigliare dei buoni Client FTP è pregato di postare, Grazie!
    Scusate ma awd è già la seconda volta che posta per risolvere il problema quindi se qualcuno potrebbe aiutarlo magari si fa una buona idea di questo forum
    Allora, qualcuno può rispondere consigliando un buon CLIENT FTP oppure risolvendo il problema...grazie :rollo:

Io utilizzo total commander, decisamente molto semplice e diretto.
    In alternativa puoi provare il piu professionale bullet proof ftp clien, che ha un mucchio di funzionalità, ma personalmente preferisco un client "povero" e senza tanti fronzoli.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da cso
    Scusate ma awd è già la seconda volta che posta per risolvere il problema quindi se qualcuno potrebbe aiutarlo magari si fa una buona idea di questo forum
    Allora, qualcuno può rispondere consigliando un buon CLIENT FTP oppure risolvendo il problema...grazie :rollo:
    che caro sto figliuolo!

Permessi di invio