Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

athlon64 winxp o winxp64

ciao,
    voi cosa installereste con un athlon64, windowsxp sp2 o xp64?
    Chi ha provato l'edizione a 64 bit?Problemi con i sw a 32?
    grazie.
    ciao

Re: athlon64 winxp o winxp64

Originariamente inviato da zioluter
    ciao,
    voi cosa installereste con un athlon64, windowsxp sp2 o xp64?
    Chi ha provato l'edizione a 64 bit?Problemi con i sw a 32?
    grazie.
    ciao
    ma perchè è uscita? cmq installerei l'xp a 64bit, mi sembra ovvio, l'unico problema è che mi sa che manco mezzo programma funziona, però son piccolezze

Utente bannato

Re: Re: athlon64 winxp o winxp64

Originariamente inviato da darkmavis
    ma perchè è uscita? cmq installerei l'xp a 64bit, mi sembra ovvio, l'unico problema è che mi sa che manco mezzo programma funziona, però son piccolezze
    vuoi mettere l'ebbrezza di provarlo??

Linux 64 bit?
    va che e' una meraviglia

Originariamente inviato da ricciare
    Linux 64 bit?
    va che e' una meraviglia
    Il tuo discorso centra come la nutella con gli spaghetti, c'è chi l'ha provata ma non è un granchè

Bhe', anche io l'ho provato e lo sto usando anche adesso .. ovviamente mi son ricompilato ad ok tutti i programmi non forniti con la distro, ma a me non va affatto male. Diciamo che come inizio e' abbastanza buono.

Ho suggerito linux perche' oramai e' un bel po' che ha fuori distro interamente a 64 bit, mentre Microsoft mi pare sia ancora un po' indietro e con ancora incertezze su parti di architettura del sitema. Ammeto che riesco a far tutto con linux e di win non mi sono piu' interessato molto, quindi non so se adesso hanno risolto buona parte dei problemi che li avevano costretti a posticipare la data di rilascio di windows a 64 bit.

Bhe', anche io l'ho provato e lo sto usando anche adesso .. ovviamente mi son ricompilato ad ok tutti i programmi non forniti con la distro, ma a me non va affatto male. Diciamo che come inizio e' abbastanza buono.

Ho suggerito linux perche' oramai e' un bel po' che ha fuori distro interamente a 64 bit, mentre Microsoft mi pare sia ancora un po' indietro e con ancora incertezze su parti di architettura del sitema. Ammeto che riesco a far tutto con linux e di win non mi sono piu' interessato molto, quindi non so se adesso hanno risolto buona parte dei problemi che li avevano costretti a posticipare la data di rilascio di windows a 64 bit.

Il fatto sta che lui ha chiesto esplicitamente windows, quindi mi sembra fuoriluogo parlare di linux

Il mio voleva esser un suggerimento anche perche' linux ha gia' fuori software compilato a 64 bit ed in questo modo poteva farsi un'idea del cambiamento di prestazioni del procio che ha comprato. Vista la gioventu' del processore credo abbia anche un discreto disco fisso .. 10Gb per installare linux ed altri software (stando larghi) credo se li possa permettere. Se gli piace .. bene e ci puo' smanettare quanto vuole, se invece non dovesse esser di suo gusto basta formattar la partizione linux ed e' come se niente fosse accaduto.

Mi pare un abbastanza limitativo aver una cpu a 64 bit e farci girar sopra codice a 32 bit o usare una versione instabilissima di windows.
    Ti Pare?

Il mio voleva esser un suggerimento anche perche', avendo linux gia' fuori software compilato a 64 bit, poteva farsi un'idea del cambiamento di prestazioni del procio che ha comprato.
    Mi pare un abbastanza limitativo aver una cpu a 64 bit e farci girar sopra codice a 32 bit o usare una versione instabilissima di windows.
    Ti Pare?
    Per questo ti do' ragione, a parte che win 64 bit non penso sia instabile, ma semplicemente non ci gira mezzo programma su, però francamente non l'ho neanche provato, visto che l'unica cpu a 64 bit è quella che ho in ufficio e ovviamente non posso stare a fare le prove

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da darkmavis
    Il fatto sta che lui ha chiesto esplicitamente windows, quindi mi sembra fuoriluogo parlare di linux

mah....non sono d'accordo: zioluter ha chiesto quale SO installare per sfruttare al meglio la sua cpu a 64bit! se le soluzioni di casa MS non offrono ancora compatibilità e stabilità decenti, perchè non suggerire una soluzione migliore che magari era sfuggita al nostro amico?
    come dice tu, se anche riuscisse ad installare il SO dovrebbe trovare programmi compatibili: le distro linux invece offrono un sistema completo anche di programmi (se poi non ci sono basta scaricare i srogenti e compilarli) da poter sfruttare al meglio aggratisse!!! inoltre ho sentito parlare molto bene delle versioni a 64bit delle maggiori distro (soprattutto gentoo e suse)!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio