Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

come connettere un bluetooth a una rete wireless

sapete dirmi come posso fare per connettere una interfaccia usb bluetooth ad una rete wireless?in pratica dispongo di un dispositivo usb bluetooth della d-link dal nome dbt-120 e vorrei connetterlo con un router wireless adsl della d-link mod. dsl-g604t,si puo fare?quali sono i parametri che devo settare nei due computer?in pratica sembra che utilizzino le stesse frequenze ma nel computer dove c'è l'interfaccia bluetooth usb, non viene rilevato nessun dispositivo per la connessione a internet!!!AIUTATEMI PERFAVORE,E' URGENTE!!!

devi avere una chivetta usb wireless per connetterla ad un altro dispositivo wireless.
    Ho visto in giro delle chiavette USB che integrano bluetooth-wireless-irda ma nn penso che sia quella che possiedi tu, e cmq costano una fortuna.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non credo che con una chiavetta bluetooth ..tu possa collegarti a una rete wifi

Utente di HTML.it

risposta di gnnmax

............premetto che hanno lo stesso standard e la stessa frequenza (2.4 Ghz)!!!

se hanno lo stesso standard significa che o tutti e due sono wireless (802.11b/g) o tutti e 2 sono Bluetooth.

ma tu hai detto che 1 è Bluetooth e l' altro è Wireless 802.11, in tal caso nn sono compatibili.

Utente di HTML.it
    .........ma mi hanno detto che il bluetooth è compatibile con lo standard 802.11, p vero?

Utente di HTML.it
    ...........tenendo conto che hanno gli stessi standard e le stesse frequenze, esiste un programma che faccia comunicare le due periferiche???

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    mi piacciono le persone che chiedono suggerimenti...
    hanno le risposte ..e fanno finta di non sentirle...

........ma mi hanno detto che il bluetooth è compatibile con lo standard 802.11, p vero?
    chi ti ha detto ste cose?

mi piacciono le persone che chiedono suggerimenti... hanno le risposte ..e fanno finta di non sentirle..

Utente di HTML.it
    ok, Vi ringrazio tutti (credo che farò prima ad acquistare una chiavetta WI-FI).Grazie ancora e alla prossima!!!

Permessi di invio