Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

virus dentro uno zip, AVG non lo rimuove

vi posto la scansione che mi fatto AVG:

Results of Complete Test, date and time 20/10/2004 19.54.19 :

Testing C:\ volume VAIO serial E856-BC47
    C:\HIBERFIL.SYS Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\DANIELE\NTUSER.DAT Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\DANIELE\NTUSER.DAT.LOG Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\DANIELE\.jpi_cache\JAR\1.0\a.jar-43182502-1513d98f.zip:\a.cla Virus identified Java/ByteVerify
    C:\Documents and Settings\DANIELE\.jpi_cache\JAR\1.0\a.jar-5dde5271-7e062b78.zip:\a.cla Virus identified Java/ByteVerify
    C:\Documents and Settings\DANIELE\.jpi_cache\JAR\1.0\a.jar-6bb41746-273dc0da.zip:\a.cla Virus identified Java/ByteVerify
    C:\Documents and Settings\DANIELE\.jpi_cache\JAR\1.0\count4.jar-52d901f2-7b059197.zip:\BB.cla Virus identified Java/ByteVerify
    C:\Documents and Settings\DANIELE\.jpi_cache\JAR\1.0\counter.jar-7bbcac8b-6fe153cb.zip:\counter.cla Virus identified Java/ByteVerify
    C:\Documents and Settings\DANIELE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\WINDOWS\USRCLASS.DAT Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\DANIELE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\WINDOWS\UsrClass.dat.LOG Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\LocalService\NTUSER.DAT Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\LocalService\ntuser.dat.LOG Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\WINDOWS\USRCLASS.DAT Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\WINDOWS\UsrClass.dat.LOG Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\NetworkService\NTUSER.DAT Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\NetworkService\ntuser.dat.LOG Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\WINDOWS\USRCLASS.DAT Cannot open; not checked!
    C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\WINDOWS\UsrClass.dat.LOG Cannot open; not checked!
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM.LOG Cannot open; not checked!
    Testing D:\ volume VAIO serial F867-FE21

Test finished, duration 00:59:24.9 s
    77273 objects tested, 5 found infected

come noterete ci sono le 5 righe in cui è stata analizzata la cartella
    C:\Documents and Settings\DANIELE\.jpi_cache\JAR\1.0\
    e li dentro ci sono 5 archivi zip che contengono quei virus,
    come faccio a rimuoverli?

inoltre mi da tutti quegli avvisi uguali sugli altri file,
    non me ne ero mai accorto, solo ora rivdendo tutti i LOG mi sono accorto che me li dava anche nelle precedenti scansioni.
    cosa significano??

grazie!

ehm....
    nessuno sa dirmi niente?
    elimino i file zip infetti?
    anche se sono dentro una cartella che riguarda qualche programma (credo) ?
    o ci sono altre soluzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Mi sembra di aver capito che i virus siano zippati???
    Se è così allora cancella l'intero archivio!

Se dentro l'archivio ci sono file NON infetti allora significa che non sono nulla di buono lo stesso...

non so da dove vengano quei file zip,
    e non so che cartella sia quella ...\.jpi_cache\JAR\1.0\
    non ne ho proprio idea.
    non ho quindi mai unzippato io quei file
    e non ho creato io quei file zip.

quindi non ti saprei dire se è il file zip che è infetto
    o se l'archivio contiene file infetti.
    non so cosa contengano.

però la voce indica(una a caso tra le quattro)
    C:\Documents and Settings\DANIELE\.jpi_cache\JAR\1.0\a.jar-43182502-1513d98f.zip:\a.cla Virus identified Java/ByteVerify
    quindi dice che il file a.cla dentro quel .zip è infetto.
    ho capito bene?

cancello l'archivio e basta?
    nessuno sa che ragazza di cartella è quella? se fosse qualcosa del sistema o di qualche probramma?

Utente di HTML.it
    Ricordo di aver letto che poco tempo fa la Cache di Sun Java si e' infettata con il ByteVerify e che loro raccomandano di 'evacuare' la cache e basta dato che tale file non rappresenta un pericolo reale chè non può agire.
    Vai sul sito di Sun Java per maggiori ragguagli e prova.
    I files in questione appaiono essere di Sun Java.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

grazie!
    ho cercato un po' , loro della sun poi indicavono un bollettino di miscrosoft, però non ho trovato eseguibili per la pulizia o altro, non è molto chiara la cosa.

per evacuare... cosa intendi?

Apri il pannello di controllo da lì apri la jvm e clikki sull'opzione svuota cache, poi anche se nn lo fai quel trojan rende vulnerabile solo la jvm della microsoft

Permessi di invio