Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Flat 640 Tele 2: La ex piu' economica..

Devo sottoscrivwere un abbonamento Adsl ed ero intenzionato a orientarmi verso tele 2.Pero' visto l'offerta ottima di Libero(29,95€ con fine anno gratis) mi sono ricreduto.ANche Tiscali offre questo prezzo,ma non ho capito se per tutto l'anno o solo per i primi mesi.Cmq tutti si stanno muovendo al ribasso(finalmente!) meno Tele 2.Secondo voi uscira' presto una nuova offerta 640??

cioe' non ti ho capito,scusami:
    libero offre la possibilita' di abbonarti a free(navigare gratis fino fine anno) e poi passare alla flat a 29.95?ma sei sicuro che passi alla flat a 29.95 e non a una cifra superiore?i tempi e possibili cavilli burrocratici(costosi)nel passaggio ci sono??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Flat 640 Tele 2: La ex piu' economica..

Originariamente inviato da Greyone07
    Devo sottoscrivwere un abbonamento Adsl ed ero intenzionato a orientarmi verso tele 2.Pero' visto l'offerta ottima di Libero(29,95€ con fine anno gratis) mi sono ricreduto.ANche Tiscali offre questo prezzo,ma non ho capito se per tutto l'anno o solo per i primi mesi.Cmq tutti si stanno muovendo al ribasso(finalmente!) meno Tele 2.Secondo voi uscira' presto una nuova offerta 640??
    non guardare solo il prezzo
    informati anche sulla qualità

a seconda ovviamente delle prestazioni che hai bisogno

Permessi di invio