PDA

Visualizza la versione completa : Due debian e due problemi

Aki
21-10-2004, 08:39
Aiuto
ho problemi con due versioni di debian,
la woody 3 r1 quando installo i pacchetti per alcuni da errori tipo installation aborted

la sarge scaricata dal sito quando installo le categorie che propone (ambiente grafico, server di rete, server di posta etc)o senza che installo nulla di ciò che propone dà errore di conflitto tra due librerie

P.S. spero che così possiate aiutarmi, scusate se non posso dirvi di più ma non sono sul mio pc

gianiaz
21-10-2004, 09:07
purtroppo aki non si capisce molto da ciò che dici.

Il significato di un messaggio di errore è quello di aiutarti a capire cosa è successo per poi correggerlo.

Impara a essere il + preciso possibile nella descrizione dei tuoi problemi.

:ciauz:

Aki
21-10-2004, 09:09
Originariamente inviato da gianiaz
purtroppo aki non si capisce molto da ciò che dici.

Il significato di un messaggio di errore è quello di aiutarti a capire cosa è successo per poi correggerlo.

Impara a essere il + preciso possibile nella descrizione dei tuoi problemi.

:ciauz:
ok

andy caps
21-10-2004, 14:40
comunque la cosa migliore in questi fangenti (succede anche a me che la sarge dia problemi )

e installare la prima parte della woody
poi al rebot quando chiede il cd da cui installare metti il cd della sarge

ti aggiorna direttamente il sistema (kernel escluso) e puoi installare tranquillamente kde e le altre applicazioni della sarge

Aki
21-10-2004, 14:42
Originariamente inviato da andy caps
comunque la cosa migliore in questi fangenti (succede anche a me che la sarge dia problemi )

e installare la prima parte della woody
poi al rebot quando chiede il cd da cui installare metti il cd della sarge

ti aggiorna direttamente il sistema (kernel escluso) e puoi installare tranquillamente kde e le altre applicazioni della sarge

uao bello, lo faccio

Loading