Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema Server MySql

  1. #1

    Problema Server MySql

    ciao a tutti.. scusate io avrei un piccolo grande problema.. in pratica non riesco ad installare un server mysql sul pc... ho windows xp ho scaricato mysql-4.1.6-gamma-win.zip dal sito di mysql pero' quando arriva alla fine non riesce a far startare il servizio e non termina l'installazione...

    qualcuno sa cosa potrebbe esseer il problema? oppure sa quale versione di mysql potrei mettere per esser sicuro che funzioni?

    grazie ciao ciao

  2. #2
    prova con la 3.23.49.
    Io la uso per far interagire i miei siti in php.

    vedi pure la guida:

    freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=7
    La saggezza risiede nella nobiltà d'animo

  3. #3
    con quella nemmeno parte il setup... mi dice
    ---------------------------
    Sottosistema Windows a 16 bit
    ---------------------------
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows. Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione.
    ---------------------------
    Chiudi Ignora
    ---------------------------

    ufff

  4. #4
    nessuno puo' aiutarmi?

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da pattolo
    nessuno puo' aiutarmi?
    metti la versione 4.0 ultima uscita. La versione 3. ha dei limiti e la 4.1 cose ancora non definitive e diverso approccio con lo user.

    Non dovresti avere particolari problemi con la 4.1.21 mi pare. Se per caso avevi installato easyphp in precedenza potresti avere dei residui che ti impediscono l'installazione.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  7. #7
    Originariamente inviato da piero.mac
    metti la versione 4.0 ultima uscita. La versione 3. ha dei limiti e la 4.1 cose ancora non definitive e diverso approccio con lo user.

    Non dovresti avere particolari problemi con la 4.1.21 mi pare. Se per caso avevi installato easyphp in precedenza potresti avere dei residui che ti impediscono l'installazione.

    scusa ma quella versione non la trovo... non e' che avresti il link diretto per scaricarlo?

  8. #8
    Originariamente inviato da pattolo
    scusa ma quella versione non la trovo... non e' che avresti il link diretto per scaricarlo?
    scusa, errore ... 4.0.21 ....

    http://dev.mysql.com/downloads/mysql/4.0.html

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  9. #9
    niente mi dice sempre ch il file autoexec.nt non e' adatto a far partire quel tipo di applicazioni... uffffff come faccio

  10. #10
    Originariamente inviato da pattolo
    niente mi dice sempre ch il file autoexec.nt non e' adatto a far partire quel tipo di applicazioni... uffffff come faccio
    Stai dicendo cose diverse dal non completare l'installazione. L'installazione la fa, ma non fa partire il servizio.

    Se vai in \mysql\bin trovi il file winmysqladmin.exe. Lancia quello.

    Oppure anche strumenti amministrazione ---> servizi cerchi mysql e lo avvii.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.