Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con Firefox e Flash Player

Ciao a tutti.

Per fare dei test ho installato Firefox 1.0, ma i filmati swf non vengono visualizzati. Al loro posto c'è la scritta "download plug-in", ma se provo a scaricarlo mi dice "No suitable plugins were found". Stesso discorso se mediante Firefox provo ad andare sul sito Macromedia per scaricare il player: mi installa quello con l'indicazione "firefox", ma poi non funziona e mi chiede nuovamente il plugin.

Ho letto altre discussioni in merito sul forum, ma non ho trovato la soluzione al problema, per cui vi chiedo cortesemente di darmi qualche dritta.

Ciao a tutti, grazie.

--
    Mirko

:master:

prova a disinstallare e reinstallare firefox, magari c'è stato qualche intoppo durante l'installazione.

Mai avuto di questi problemi

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    :master:

prova a disinstallare e reinstallare firefox, magari c'è stato qualche intoppo durante l'installazione.
    Sì, deve essersi trattato di qualcosa del genere: ho buttato e rimesso tutto, ora funziona!

Misteri del software...

Grazie mille, ciao!
    --
    Mirko

ciao

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio