Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Scheda TV

Scheda TV

Sto pensando di comprare QUESTA scheda TV , a me serve per poter registrare da TV e poi masterizzare su DVD.

Cosa ne dite?

Come qualità è buona?

A quale risoluzione acquisisce?

Adesso ne ho una pagata 30 euro, USB, ma la risoluzione e scarsa, e quando masterizzo un video acquisito da TV il risultato è scarsissimo.

Io ne ho una, pagata 40 euro, interna con radio telecomando e televideo tenendo conto che il segnale TV a casa mia è di bassa qualità io non mi lamento, l'ho collegata "all'impianto antenna" del tetto e mi becco 15 canali.
    Avevo bisogno di una TV - radio nel mio laboratorio e con 40 euro l'ho fatta ma non la consiglio a chi come te la vorrebbe usare professionalmente.
    Live! Tv ecc.. ecc.. (ora non ricordo bene) cmq c'è anche la pinnacle che è ottima, così mi dicevano per 80 euro ma non sono molto aggiornato con i prezzi!

Trust = Credere... Credere che funzioni bene
    Mah, per funzionare dovrebbe funzionare, però francamente se ti prendi una pinnacle e spendi qualche euro di più, ne vale la pena

A me serve per acquisire da TV e poi masterizzare ad una qualità DVIX

quello che voglio capire è..... per ottenere una buona qualità di acquisizione conta l'hardware o avere qualche software installato, tipo codec o driver vari...?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Varvez Reloaded
    quello che voglio capire è..... per ottenere una buona qualità di acquisizione conta l'hardware o avere qualche software installato, tipo codec o driver vari...?
    hd e segnale video ricevuto..
    varvez

Originariamente inviato da scimmietta1
    hd e segnale video ricevuto..
    varvez

Scimietta!

Il Trust che segnalavo prima mi consente di acquisire ad una risoluzione buona e poi masterizare in DVD?

ora ho una Vivanco...

Utente bannato
    non è che non va bene.. solo che la pinnacle.. se puoi aggiungere qulche euro è meglio..

alla fine ho preso la Pinnacle...

Permessi di invio