Che ne pensate? C'è di meglio in giro come prezzi?
http://www.compushop.it/scheda.asp?id=106055
Che ne pensate? C'è di meglio in giro come prezzi?
http://www.compushop.it/scheda.asp?id=106055
io andrei su philips.. un nome una garanzia
Originariamente inviato da scimmietta1
io andrei su philips.. un nome una garanzia![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
Ok sono d'accordo......Con i prezzi esagerati però...Il Belinea ha un rapporto qualità/prezzo invidiabile anche da Philips
concordoOriginariamente inviato da scimmietta1
I belinea costano di meno ma non hanno la qualità neanche lontanamente avvicinabile a quella della philips, inoltre l'assistenza philips è una roccia, o almeno per quello che riguarda la mia esperienza e per quello che mi hanno detto pure i fornitori, cdc ed esprinetOriginariamente inviato da Peces
Ok sono d'accordo......Con i prezzi esagerati però...Il Belinea ha un rapporto qualità/prezzo invidiabile anche da Philips
Se compari un philips di fascia bassa quindi di un prezzo simile.....Non c'è poi tutta questa differenza...Anche se anch io sono il primo a dire che Philips è nettamente superiore.....Però io volevo sapere se il rapporto q.tà/prezzo poteva starci o era una spesa quasi fatta colOriginariamente inviato da darkmavis
I belinea costano di meno ma non hanno la qualità neanche lontanamente avvicinabile a quella della philips, inoltre l'assistenza philips è una roccia, o almeno per quello che riguarda la mia esperienza e per quello che mi hanno detto pure i fornitori, cdc ed esprinet...
quando ero al liceo avevamo i monitor belinea e sinceramente non erano il massimo come qualità.
non voglio generalizzare però, c'è da dire che probabilmente quelli che avevamo noi erano il modello baracca..
e cmq sono passati un tot di anni, quindi non saprei
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
ho usato per anni i Belinea e i Targa a scuola ma non erano il top, anzi... in ufficio ne vedo di tutte le marche, Nokia, Acer, Philips, Sony per citare le più famose... Se faccio una classifica metto:Originariamente inviato da Nitroracing
quando ero al liceo avevamo i monitor belinea e sinceramente non erano il massimo come qualità.
non voglio generalizzare però, c'è da dire che probabilmente quelli che avevamo noi erano il modello baracca..
e cmq sono passati un tot di anni, quindi non saprei
1) Philips (lo uso io!!!)![]()
2) Acer
3) Sony
4) Nokia
degli LG cosa mi dite? ora però parlo di LCD
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?