Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Sistemare il menù delle applicazioni di gnome

    Ieri ho installato molti programmi con apt-get. Ora ho acceso il pc, però nella barra di gnome non vedo la maggior parte dei programmi installati e per richiamarli devo ogni volta eseguire il programma. Come si aggiungono nella barra? C'è un modo per "aggiornarla"?
    anche link sarebbero ben graditi.. grazie
    Karmacoma, jamaica' aroma

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    2,206

    Re: Sistemare il menù delle applicazioni di gnome

    Originariamente inviato da bakuryu
    Ieri ho installato molti programmi con apt-get. Ora ho acceso il pc, però nella barra di gnome non vedo la maggior parte dei programmi installati e per richiamarli devo ogni volta eseguire il programma. Come si aggiungono nella barra? C'è un modo per "aggiornarla"?
    anche link sarebbero ben graditi.. grazie
    sì, io so in KDE, ma in gnome penso sia ==, click destro sul pulsante di start e click sulla voce "Edfitor di menù"

    Ciaux

  3. #3
    se apri il menù, entri in una categoria, tasto destro, 'entire menù' e 'add new item to this menù'.

    non ti garantisco nulla però...
    per esempio da nautilus, se scrivi 'applications:///' nella barra, accedi al menù, a me dava problemi però...
    a volte ho provato a modificarlo anche da linea di comando, tipo da /usr/share/applications....

    fammi sapere cosa riesci a combinare
    grazie... ancora

  4. #4
    Originariamente inviato da UNIX-based
    se apri il menù, entri in una categoria, tasto destro, 'entire menù' e 'add new item to this menù'.

    non ti garantisco nulla però...
    per esempio da nautilus, se scrivi 'applications:///' nella barra, accedi al menù, a me dava problemi però...
    a volte ho provato a modificarlo anche da linea di comando, tipo da /usr/share/applications....

    fammi sapere cosa riesci a combinare
    ok mi funzionano tutti i modi da te descritti, ora cerco di trovare il modo di inserirli magari con le icone esatte
    grazie 1000
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.