PDA

Visualizza la versione completa : GG ancora problemi misteriosi (da pr 4 a 0)

Giacomo billig
21-10-2004, 14:39
Ciao a tutti! :(

sono ancora una volta a chiedervi lumi per un altro mio sito che ha improvvisamente perso i risultati ottenuti su gg:

www.italianforyou.it un corso di italiano online su cui non mettiamo le mani da mesi e che aveva il suo bell' pr 4 improvvisamente ha la home con pr 0 (mentre pagine interne hanno ancora lo stesso pr, vedi ad es. http://www.italianforyou.it/2002/it/default.shtml )

non solo la cosa ancor piu' curiosa e preoccupante che il sito da molti mesi anche nella directory di google (vedi link
http://directory.google.com/Top/Science/Social_Sciences/Linguistics/Languages/Natural/Indo-European/Italic/Romance/Italian/Learning/?il=1 )dove ha ancora il suo bel pr segnalato, ma la barra di google non me lo segnala!!!

Che c....o successo?? Qualcuno sa aiutarmi...??

Visto che avevo avuto un problema simile qualche trd fa' dove in un altro ns sito la home page andata a pr 0 improvvisamente (www.studyabroaditaly.org - www.studyabroaditaly.org/default.asp) comincio a preoccuparmi...

E' gg che da i numeri o magari il mio provider ha cambaito qualcosa che io non mi sono accorto e che invece gg ha penalizzato??? (tipo cambio dns, server inattivi nel passaggio di gg ecc ecc)

Voi cosa ne pensate?? (scusate la lunghezza del trd)

Ma non sar che gg ci sta facendo impazzire diventando sempre piu' "inaffidabile" per promuovere il piu' "sicuro" business del payperclick ???

:confused:

rinzi
21-10-2004, 14:44
c' stato il ricalcolo del PR 10 giorni f , se cerchi sui 3d recenti trovi maggiori spiegazioni.

consolati, il tuo non l'unico caso

rinzi
21-10-2004, 14:45
ecco, leggi qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=731323

grin
21-10-2004, 14:55
Adesso il tuo PR 4 cmq.

:ciauz:

Giacomo billig
21-10-2004, 15:16
io veramente vedo tutto a zero... quale pg stai vedendo con pr 4 scusa?

grin
21-10-2004, 15:42
Originariamente inviato da Giacomo billig
io veramente vedo tutto a zero... quale pg stai vedendo con pr 4 scusa?
Lo vedo sia con la toolbar che tramite script

xxx

(weppos - citare propri siti anche se inerenti/utili per la discussione vietato da regolamento)

Giacomo billig
21-10-2004, 16:01
molto interessante.... hai ragione !! ma
la mia barra da pr 0 se selezionata l'opzione visualizza "categoria" mentre se disattivo l'opzione mi indica pr 4, che strano no?

grin
21-10-2004, 16:05
molto interessante.... hai ragione !! ma
la mia barra da pr 0 se selezionata l'opzione visualizza "categoria" mentre se disattivo l'opzione mi indica pr 4, che strano no?
Scusa ma non ho capito a che cosa ti riferisci.. Dove hai trovato visualizza categoria?

Giacomo billig
21-10-2004, 16:09
nelle opzioni della barra (clicca su google) selezionando la pagina "altro" puoi settare o meno tutta una serie di opzioni tra cui "Categoria" che ti indica se la pg inserita o meno nella directory gg...

grin
21-10-2004, 16:13
nelle opzioni della barra (clicca su google) selezionando la pagina "altro" puoi settare o meno tutta una serie di opzioni tra cui "Categoria" che ti indica se la pg inserita o meno nella directory gg...
E' vero sembra qualche bug di Google :)
Prova a scrivergli, credo che solo loro sapranno a cosa dovuto..

Loading