Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79

Stessi bottoni per più pagine... eredito?

Uhm... ho diverse form asp.net, e vorrei che avessero tutte alcune caratteristiche incomune, tipo alcuni bottoni o lo stesso sfondo o la stessa barra d'intestazione.

Posso includere dei file comenel vecchio asp, oppure mi conviene usare l'ereditarietà facendo derivare le pagine da una pagina standard?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

l'ereditarietà vale solo per le classi, quindi per il codice (non la pagina)
    Prova a dare un'occhiata agli usercontrol...

Originariamente inviato da DeBe99
    l'ereditarietà vale solo per le classi, quindi per il codice (non la pagina)
    Prova a dare un'occhiata agli usercontrol...
    si ma in pratica io potrei ereditare, invece che da System.Web.UI.Page, da una mia classe in un namespace che ho creato io... o no?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Originariamente inviato da Dust_79
    si ma in pratica io potrei ereditare, invece che da System.Web.UI.Page, da una mia classe in un namespace che ho creato io... o no?
    questo puoi farlo, basta creare la classe che a sua volta erediti da Page. Qullo che non puoi fare è eridatere parti della pagina aspx (come i bottoni), a meno che non li aggiungi da codice.

Originariamente inviato da DeBe99
    questo puoi farlo, basta creare la classe che a sua volta erediti da Page. Qullo che non puoi fare è eridatere parti della pagina aspx (come i bottoni), a meno che non li aggiungi da codice.
    si, infatti sto proprio cercando di aggiungerli da codice!
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Permessi di invio