Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    trasformazione logo da raster a vettoriale

    ciao

    ho da chiedere un favore: c'e' qualcuno che (possibilmente stasera, sigh!) riesce a trasformarmi un .bmp in un'immagine vettoriale? si tratta di un logo b/n con bordo grosso e senza tanti fronzoli, mi serve di corsa, ma purtroppo non ho alcun programma che mi permetta di farlo e con lo strumento penna a ricalcarlo mi viene una ciofeca

    grazie a chiunque mi potra' dare una mano

    reb
    ===

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    se posti un'anteprima si può valutare la cosaa


  3. #3
    Originariamente inviato da mao72
    se posti un'anteprima si può valutare la cosaa

    eccolo nella versione completa ed eccolo nella versione b/n (ho postato una gif, perche' la bitmap pesa 1,7mb!)

    non ho molta dimestichezza con le immagini vettoriali (mi ci sto avvicinando solo ora), ma se ho almeno il bordo nero, dovrei essere capace di aggiungerci la parte giallo ocra sotto, direi (ho a disposizione flash5 e psp8)

  4. #4
    ciao,,non è un granchè,,meglio che niente! in più il font non è lo stesso ma gli assomiglia solo un pochetto.. sorgente freehand,,
    precipito

  5. #5
    Originariamente inviato da Fede.xs
    ciao,,non è un granchè,,meglio che niente! in più il font non è lo stesso ma gli assomiglia solo un pochetto.. sorgente freehand,,
    grazie mille, sei stato molto carino a darti pena, purtroppo ci sono due cose: una negativa, perche' non ho freehand e nn riesco ad aprirlo, ma anche una positiva, perche' nel frattemo ho sentito la ditta a cui lo dovevo spedire e ci siamo accordati in una bitmap che ho mandato loro stamane

    grazie a tutti

  6. #6
    vabè,, meglio così per te,, avevo messo freehand pensando che flash potesse importarlo,, boh! fa niente mi sono allenato, ciao
    precipito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.