Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

problema con vecchio hard disk

a casa ho un vecchio HD, che un paio di anni fa ha smesso improvvisamente di funzionare, ogni tanto provo ad attaccarlo, ma il computer neanche lo vede(DISK BOOT FAILURE), vi ho lasciato dentro delle cose a cui ero affezionato..
    qualcuno sa il modo per tirarle fuori, in qualsiasi modo....??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    disk boot failure indica che il sistema montato è incompatibile con la main che stai usando ( almeno normalmente ). Hai provato a montarlo come slave in coda ad un altro hdd ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    dà disk boot failure anche se non è installato nessun boot loader... prova a montarlo insieme ad un hd funzionante con un OS qualunque e poi ad aprire l'altro HD
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Un altra causa comune potrebbe essere che semplicemente è rovinato il cavo flat, cosa che stranamente succede spesso, oppure è proprio andato a farsi benedire l'hd.

A me una sera un HD da 10GB dava lo stesso errore :ma porc: poi ho riacceso il giorno dopo ed andava benone, ho copiato i dati "sensibili" su un HD secondario. L'HD "rotto" mi ha funzionato a colpi per una settimana poi l'ho cambiato

Utente di HTML.it
    quando provo ad attacarlo, si sente un rumore (tac tac.. qualcosa del genere)si sente che il disco gira ma poi si sente sto rumore e si ferma..
    ma se lo svito le viti e lo apro che succede...?

Utente di HTML.it
    non farlo^^

hai provato ad attaccarlo insieme ad un altro hd? la mobo lo riconosce?
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Prova ad usare i programmi di diagnostica della casa del tuo HD.
    ciao

Originariamente inviato da jami
    quando provo ad attacarlo, si sente un rumore (tac tac.. qualcosa del genere)si sente che il disco gira ma poi si sente sto rumore e si ferma..
    Fallo solo quando l'HD sarà definitivamente KO; basta la semplice polvere, l'umidità dell aria, il grasso delle tue dita a rovinare per sempre un disco dell HD!!!!!!! :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Originariamente inviato da jami
    >><<
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio