Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Passare variabili da flash popup a finestra madre tramite javascript

Ciao ragazzi, sicuramente mi prenderete per cretino, ma sono ore che sto provando a capire come:

1) ho la finestra madre dalla quale apro un popup contenente un filmato flash, questo filmato flash quando clicco sul bottone FINITO deve inviare le variabili alla pagina madre... ma come si fa????

getURL("javascript:window.opener.location.href='ur lsalva';void(0)");

Questo funziona soltanto con pagine html... ma se voglio passare le variabili... come faccio?

getURL(urlsalva, "_blank");
    in questo modo me le invia... però ad una pagina nuova... se provo con parent self o altro non va, fa il refresh sempre sul popup...

Vi prego help, sto impazzendo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Ahimè avevo già cercato su html.it ma niente da fare... ho il sentore che sia una cosa non possibile... però uff...

E.

Originariamente inviato da evol5
    Ahimè avevo già cercato su html.it ma niente da fare... ho il sentore che sia una cosa non possibile... però uff...

E.
    e questo?
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=142

:rollo:

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Ciao Yassasin, no non era nemmeno quello, cmq ho risolto... era una questione di parentesi

Grazie
    E.

Permessi di invio