Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ruggine

ruggine

Salve ragazzi,
    dopo diverso tempo che non toccavo flash ho installato la v 2004 pro. Il problema è sorto praticamente subito: aprendo vecchi fla realizzati in mx, il programma mi risponde "Unexpected file format" e tanti saluti! Ho cercato un pò su gugol e su questo forum ma... nada. Se potete aiutarmi...

Un saluto a tutti (e a qualcuno del forum AS se si ricorda )

Re: ruggine

Originariamente inviato da Marsellus Wallace
    Salve ragazzi,
    dopo diverso tempo che non toccavo flash ho installato la v 2004 pro. Il problema è sorto praticamente subito: aprendo vecchi fla realizzati in mx, il programma mi risponde "Unexpected file format" e tanti saluti! Ho cercato un pò su gugol e su questo forum ma... nada. Se potete aiutarmi...

Un saluto a tutti (e a qualcuno del forum AS se si ricorda )
    è successo anche a qualcuno altro ma è un problema strano... dovrebbe succedere il contrario (cioè file salvati con mx2004 non si aprono con MX).
    Magari prova a disinstallare e reinstallare il programma

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Esatto
    Bisogna immaginare i programmi come una serie di mattoni messi uno sopra ad un altro: un mattone può vedere tutti i mattoni sottostanti e viceversa no.
    Ma in questo caso non succede questo
    /*NO COMMENT*/

Utente bannato
    flash mx 2004 non va tanto d'accordo con le versioni precedenti..nemmeno con l'mx....
    può succedere ke ci siano problemi di incompatibilità con le precedenti versioni di actionscript...

Ma davvero?!? Incredibile... vendere un prodotto che non garantisce la compatibilità con le versioni precedenti non è proprio quello che definirei "una genialata"... proverò a reinstallare o al limite tornerò al vecchio MX. Grazie per l'aiuto

Il problema da te riscontrato di solito pare fosse presente in alcune trial, nelle versioni complete non mi pare di averlo sentito come problema .
    Io personalmente non ho avuto problemi manco quando avevo provato la trial

Per quel che riguarda actionscript, è piuttosto inesatto quanto detto da ant_alt.
    Semplicemente alcune novità di AS2 fanno sì che se provi ad esportare in As2 un filmato creato in As1, alcune cose potrebbero non funzionare, ma questo perchè As2 in alcune cose è più rigido che As1

Permessi di invio