Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    698

    [JAVA] Javadoc sui packages

    Scusate l'ennesimo post sul javadoc, ma quelli vecchi non mi risolvono il problema cosi come non mi ha aiutato molto la documentazione sul sito della sun.

    Ho un package P con varie classi e vari subpackage con varie classi e vari subpackage etcetc

    Come da istruzioni sun, ho messo ogni file sorgente nella cartella del suo package, dopodiche via prompt mi metto nella cartella superiore a quella del package P e lancio:

    javadoc -d javadoc -private P -subpackages

    Ho provato anche altre combinazioni, a posticipare o anticiare questo o quel parametro, ma la ciccia non cambia: mi dice che non trova le classi sorgente del package P.

    Qualcuno mi puo spiegare come e dove devono essere organizzate le classi sorgente e da dove va lanciato il comando javadoc (nel senso : nella cartella del package o in quella superiore), considerando che non voglio usare il parametro -sourcepath perche il path in questione è luuungo lungo ?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    698
    Scusate
    vedo che il post è stato letto 12 volte senza una risposta e quindi mi viene il dubbio che potrei essermi spiegato male

    Riprovo:
    codice:
    package1
    |
    |
    +---a.java
        b.java
        c.java
        sottoPackage1
        |
        |
        +---d.java
            e.java
    Il package1 sta nella cartella c:\Cartella (c:\Cartella\package1).

    Mi posiziono in c:\cartella
    Lancio javadoc -d javadoc -private -subpackages package1

    Mi dice che non trova classi del package1 da documentare.

    Dove sbaglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.