Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    server posta in uscita alice

    Ciao a tutti,
    non riesco a configurare in Outlook il paramentro server di posta in uscita nel computer di un amico.
    Lui si collega con alice sat, sapete dirmi cosa devo utilizzare?
    Gli altri dati sono perfetti infatti riceve tranquillamente.
    Ho cercato 2 o 3 giorni sui motori di ricerca ma non ho trovato ciò che serve a me... l'ho trovato per altre connessioni sempre di Alice ma non per questa.

    Fatemi sapere.
    Grazie mille.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Non è out.aliceposta.it ?

    E comunque qui sei Off Topic, c'è la sezione apposta per l'ADSL.

  3. #3
    Chiedo scusa... me ne sono accorto dopo e non sapevo come eliminare la discussione.
    Ho scritto anche sul forum ADSL... mo vediamo.
    Grazie comunque.

    P.S. out.aliceposta.it non va!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    pegaso l'indirizzo è quello , se non va c'è qualche altro problema.(firewall nuovo?)


  5. #5
    Molto strano perchè in un altra discussione mi è stato detto(o almeno così ho capito) che la connessione con alice sat sfrutta un modem 56k o un isdn e di conseguenza una connessione a Tiscali o Libero o ecc... quindi credo che bisogna prendere il paramentro di server di posta in uscita da loro e non quello di alice(che comunque con le altre adsl va bene anche se io ho la smat e il paramentro è mail.191.it e non out.aliceposta.it)
    Cosa ne pensate???
    Se la discussione è off topic e non possiamo continuarla pazienza però visto che ci siamo...

    Fatemi sapere

  6. #6
    Prova mail.tin.it

    Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano


  7. #7
    Io posso anche provare però la questione della connessione tramite Tiscali o Libero o ... è vera?
    Non riesco a capire questo perchè se fosse vera credo la prova con mail.tin.it non servirebbe a nulla viceversa non servirebbe a nulla stare a controllare con quale numero ci si collega.


    Che ne pensate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.