Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: reqsd.exe

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    24

    reqsd.exe

    Su un sistema win98 ogni volta che apro alcune applicazioni (outlook, o pannello di controllo e i suoi strumenti) dice impossibile lanciare l'applicazione perchè manca questo file. Volendo estrarlo dal cd di Windows mi è impossibile perchè "system information" nn parte perchè manca sempre sto reqsd.exe. (Volevo provare a lanciare l'installazione di windows che naturalmente nn parte perchè manca....reqsd.exe). :maLOL:
    Debbo per forza sovrascrivere l'installazione di windows?? (sperando che parta...). Altrimenti?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Più che sovrascrivere l'installazione, che è una gran porcata, dovresti formattare tutto e reinstallare il sistema operativo da zero; il tuo windows ha dei seri problemi.

    Ad ogni modo in tutto internet non esiste niente al riguardo del fantomatico file reqsd.exe; sicuro di non sbagliarti?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    24
    Originariamente inviato da superbubba
    Più che sovrascrivere l'installazione, che è una gran porcata, dovresti formattare tutto e reinstallare il sistema operativo da zero; il tuo windows ha dei seri problemi.

    Ad ogni modo in tutto internet non esiste niente al riguardo del fantomatico file reqsd.exe; sicuro di non sbagliarti?
    infatti nn ce niente e mi sembra alquanto strano...neanche con nomi simili...ma il file è quello...il fatto è che il computer nn è mio e nn posso formattarlo (a meno che, convinca il proprietario). Cmq mi sembra una forzatura formattare per un file...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    24
    Ho controllato il nome del file è proprio quello!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Prova a rispristinare il file da Microsoft Information, dovresti poterlo fare.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Anche a me sembrava un nome strano e infatti ho visto su un altro PC con Win98 e non è un file di sistema perché non esiste. Più probabile che sia l'eseguibile di uno spyware o di un dialer, se non quello di un virus non completamente rimosso in tutti i suoi componenti.

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Quindi: scansione con AD-Aware e poi con l'antivirus.
    Negli ultimi 30 giorni ho formattato una decina di volte proprio a causa di due maledetti spyware che stavano sul secondo HD e una caterva di virus che ho preso durante il Windows Update...

    Quanti prog ha installati il tuo amico? I miei sono 32... forse si consolerà

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.