Uilà!
Ho una pagina HTML divisa in tre frame distinti. Posso fare in modo che, cliccando un link nel frame 01, mi si visualizzino contemporaneamente nel frame 02 una pagina e nel frame tre un'altra ancora?
Sono stato chiaro?
Grazie.
Uilà!
Ho una pagina HTML divisa in tre frame distinti. Posso fare in modo che, cliccando un link nel frame 01, mi si visualizzino contemporaneamente nel frame 02 una pagina e nel frame tre un'altra ancora?
Sono stato chiaro?
Grazie.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
parent.frames["nomeframe"].window.location.href="";
parent.frames["nomeframe2"].window.location.href="";
dovrebbe funzare
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
Non mi è chiaro se queste due righette di codice devo associarle al link in questione.Originariamente inviato da Vre
parent.frames["nomeframe"].window.location.href="";
parent.frames["nomeframe2"].window.location.href="";
dovrebbe funzare![]()
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
evento onclick
Ho associato il seguente codice ai due pulsanti:
[img]pic-settembre.jpg[/img]
[img]pic-ottobre.jpg[/img]
Però mi funziona solo con il leftFrame, mentre il mainFrame rimane con la stessa pagina visualizzata e non mi fa vedere quella nuova.
C'è qualcosa di errato?
grazie
Re-uppetee!![]()
Non c'è nessuno con qualche colpo di genio?
Ho necessità di riuscire ad ottenere questo effetto.![]()
[img]pic-ottobre.jpg[/img]
//funzione javascript
function ff() {
parent.frames["leftFrame"].window.location.href="settembre/menu-settembre.htm"; parent.frames["mainFrame"].window.location.href="settembre/editoriale/editoriale.htm";
}
prova così, così si evita qualche errore di sintassi
Adesso provo come mi hai appena suggerito. Comunque se non riesce ho appena ideato un metodo alternativo per riuscire nel mio intento.
Evvai! Funge da Dio! Godo!
Prima di tutto grazie per il tuo prefioso aiuto.![]()
Ora manca solo una piccola cosuccia. Lo stesso JavaScript vorrei poterlo associare ad un altro pulsante ancora. Insomma i pulsanti sarebbero due, quello per Settembre e quello per ottobre.
Come faccio?
E intanto siamo riusciti ad andare OT.![]()