Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema error 554 smtp di posta

Salve, ho un dominio internet dal quale server xxxx.it scarico posta in Outlook con pop3 dello stesso indirizzo, ho messo xxxx.it anche in smtp e mi collego con diversi free provider alla rete... perche a volte funziona l'invio e a volte le mail ritornano indietro con error 554 not relay?

ciao

nessuno lo sa?

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    L'errore 554 significa che il tuo ip è stato rifiutato dal server SMTP, questo può essere dovuto al fatto che spedisci una grossa mole di mail e vieni bloccato da delle procedure antispamming... solitamente il blocco non dura più di due ore.... visto che dici comunque di servirti di vari free provider la soluzione più immediata sarebbe quando ti capita questo errore di sconnetterti dal tuo porovvider attuale e riconnetterti con un altro in modo che ti venga assegnato un altro ip

possibile che si errore nel nome smtp? esempio mettendo lo stesso del pop3, anche se a volte funziona?
    E possibile altrimenti che sia per la banda dedicata?

Utente di HTML.it
    In Outlook devi mettere l'smtp del tuo provider di connessione a meno che sul tuo dominio non sia presente un server smtp autenticato (è molto raro).

Permessi di invio