Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi visualizzazione pagine

Il mio problema è molto grave.....

praticamente
    1) mi connetto cn ADSL
    2) per 10 min tutto ok
    3) passati all'incirca 10 min il modem rimane collegato, il mio download accelerator scarica tranquillamente, ma se vado a navigare con il browser mi segnalano pagine inesistenti
    4) mi disconnetto
    5) mi riconnetto e le stesse pagine che prima erano inesistenti adesso sn più che mai esistenti

Uso win xp home con service pack 2. (ho disattivato il firewall perchè mi rallentava la connessione)

a cosa è dovuto questo problema?
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Controllo che non sia colpa di qualche dialer installato (non avendo il modem a disposizione per chiamare il "loro" numero riconfigurano la connessione in corso.. cambiando ad esempio il DNS)... non ti preoccupare comunque per la bolletta, i dialer su ADSL (a patto che tu non abbia anche un modem analogico/ISDN, collegato) non funzionano.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

lo so che non funzionano ma non possono neanche cambiare il numero di telefono perchè qualsiasi numero chiamano si connette sempre sulla linea dedicata ADSL.

i filtri sono installati bene.

mi sto scervellando. Ogni 10 min mi devo obbligatoriamente ricollegare come faccio........
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Utente di HTML.it
    Ho grosso modo lo stesso problema,
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=729114 con chi hai attivato l'abbonamento adsl?
    e da quando è iniziato il problema?

Permessi di invio