Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cassetto usb

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147

    cassetto usb

    ho comprato un casseto usb pr metterci un hard disk da 120GB ma ogni volta che lo collego mi dice di averlo trovato ma nn è presente in risorse del computer. Solo facendo su gestione dischi riattiva disco specificato poi vinene visto in risorse del computer e lo posso utilizzare.
    Come mai??nn dovrebbe vederlo subito senza dover fare ogni volta questa procedura??

  2. #2

    Re: cassetto usb

    Originariamente inviato da cielo81
    ho comprato un casseto usb pr metterci un hard disk da 120GB ma ogni volta che lo collego mi dice di averlo trovato ma nn è presente in risorse del computer. Solo facendo su gestione dischi riattiva disco specificato poi vinene visto in risorse del computer e lo posso utilizzare.
    Come mai??nn dovrebbe vederlo subito senza dover fare ogni volta questa procedura??
    che sistema operativo usi?
    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147
    XP Professional

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    567
    è partizionato? O_o
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147
    no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.