www.phpday.it
ho guardato il CSS di questo sito ma non ho trovato la classe relativa che viene richiamata dal menu di sinistra. Qualcuno sa dirmi il perchè? :master:
www.phpday.it
ho guardato il CSS di questo sito ma non ho trovato la classe relativa che viene richiamata dal menu di sinistra. Qualcuno sa dirmi il perchè? :master:
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
VVoVe:
non capisco...
php/mysql/apache
come crea il riferimento?
php/mysql/apache
fammi capire.. se dichiaro menuItem menuItem2 e menucheneso li richiamo tutti con menu? ma l'ho letta sta roba :master: spero di aver capito bene...
php/mysql/apache
no
fa un cambio di classe con quei nomi, in modo che non capisco almeno non so dove serva quella funzione si può fare anche senza funzioni sempre in javascript
<html>
<head>
<title>thi.className</title>
<style type="text/css">
.giallo{background:yellow}
.red {background:red}
</style>
</head>
<body>
<div class="red" onmouseover="this.className='giallo'" onmouseout="this.className='red'">
cambio classe
</div>
</body>
</html>
edit
sì, ho capito, dovrebbe essere per qualche browser non recente infatti, solo con this ad esempio non funziona su opera 6 ma neanche quello mi pare forse in netscapeì 4 o 6 ?
funziona già invece anche in ie4!!
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
:master: maaa... non mi sembra che il javascript dica così...
non è che si può far riferimento a... up
php/mysql/apache
il javascript fa più cose tra cui cambiare classe che è quello che ti interessava mi pare
stessa cosa può farsi come ti ho detto e hai il codice mica ti ho detto mi sembra forse boh che ne so :maLOL:
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore