Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Indecisione tra Libero ed Alice...chi ce le ha...come vanno?

Salve..potreste dirmi quale delle due è la più affidabile....
    Non ho mai avuto ADSL ....e sono molto confuso al momento...visto le nuove offerte che sono uscite in questi ultimi giorni. Ho parlato con un amico, e mi ha detto che l'unica a garantire la banda effettiva è alice.....però l'offerta adsl di infostrada mi convince di più.....questo il risultato che mi ha dato quando ho controllato la copertura di quest'ultimo:

COMPLIMENTI!!

La tua linea è coperta dalla rete a banda larga di Libero, potrai quindi utilizzare il servizio Libero ADSL e navigare a 1280 Kbps entro i primi mesi del 2005.
    Nel frattempo provvederemo ad attivare il servizio a 640 Kbps. Il passaggio a 1280 Kbps avverrà in automatico.
    Approfittane subito, prima ti abboni e prima sarai LIBERO di navigare al top della velocità

Grazie in anticipo per le delucidazioni.......

Io possiedo ALice Flat 640,
    non mi trovo male, anche se a volte ho qualche piccolo problemino di navigazione (mai + di 30 min.) il sabato e la domenica.
    Per quanto riguarda libero non sono mai stato abbonato.

Prendi in considerazione che alice time fino alla fine dell'anno e' gratuita...

Inoltre ti consiglio di dare un'occhiata anche alle adsl di wooow, io ero loro cliente per il dial-up.

[URL=http://contents.wooow.it/adsl.asp]

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Beh,visto che il sito ti dice così io ti consiglio Libero.La 640 è uguale a quella di Alice,e hai la prospettiva dell'upgrade alla 1200 entro i primi mesi del 2005;con tanto di configurazione fast,che Alice non ti dà...

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    ti consiglio libero. ho la 640/256 e mi trovo bene
    io sto aspettando la 1280...per abbassare il ping
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Grazie per le risposte...per ora sono sempre più convinto su libero...

Quanto tempo impiegano (alice e libero) per l'installazione e la messa appunto dell'adsl?

Che modem mi consigliate? Quello in affitto oppure un US Robotics (o altro....)?

ciao
    ti dico la mia esperienza ( tutto è relativo ovviamente)

abito a palermo
    prima ero abbonato con alice adsl flat
    per l'attivazione, puoi fare ricerche su questo forum, i tempi vanno da 15 giorni a infinito.
    Nel mio caso, son passati 2 mesetti.
    Ho avuto inizialmente non pochi problemi ( mancanza continua della portante)
    Spesso disconnessioni.

Da un mesetto sono un FELICISSIMO abbonato libero adsl flat top speed.
    Tempo di attivazione 2 settimane come da loro preventivato, continue lettere di conferma dello stato di attivazione e lettera finale di benvenuto nel mondo libero ( sara un cagata ma telecom nn le fa ste cose :P . linea a 1280 che va da ormai un mese a palla ininterrottamente, se vololte i miei ping ve li posto, e scarico dai server che lo permetteno sempre a palla 145/150 KBs.
    L'upload è poco più di 256, 280-300
    Non ho ancora avuto problemi di linea (incrocio le dita )
    Per il resto ti dico che è tutto molto relativo, fai un po i conticini in base al tuo portafoglio e alle esperienze della gente della tua zona....

ciauzzzzzzzz

Utente di HTML.it
    (ho alice)ti dico solo che per risolvere un problema di upload(uppavo a 1KBs invece di 32) c'hanno messo 4 mesi ...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    io fra un po di giorni passo a fastweb 4 Mb/s , ora ho alice , mi trovo bene ma la 640 costa un botto di più alle altre offerte degli altri operatori quindi passo a fastweb 4 Mb/s traffico illimitato

Grazie ancora...penso proprio che sceglierò libero...
    Per caso sapete quale modello di modem mi forniscono.....?
    Oppure mi conviene acquistarlo per i cavoli miei....ad esempio un US Robotics.

x Cisco: purtroppo non sono coperto da FastWeb....

Permessi di invio