Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help

Utente di HTML.it

Help

CIAO A TUTTI RAGAZZI , SONO DI NUOVO QUI PER CHIEDERVI UN AIUTO
    ALLORA : HO CREATO UNA NUOVA PAGINA HTLM CON FRONTPAGE .
    HO MODIFICATO ALCUNE PARTI DEL TESTO E ALCUNE IMMAGINI CON EFFETTI DHTML UTILIZZANDO SEMPRE LO STESSO PROGRAMMA .
    QUANDO VISUALIZZO L'ANTEPRIMA ,FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE , MA POI QUANDO METTO LA PAGINA ONLINE E MI CONNETTO NON FUNZIONA NIENTE.
    C'E' QUALCUNO CHE SA COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ?
    GRAZIE A TUTTI
    CIAO

visto per primo?

se non sei un falso in un colpo solo hai messo in crisi il sistema per valutare quando un post è in disaccordo col regolamento

titolo non permesso

maiuscolo

esposizione lacunosa

e per finire in riferimento al programma meno apprezzato nel forum in cui si pensa che il primo consiglio da dare ai nuovi arrivati è di sconsigliarlo
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

te lo dico io prima che te lo dica qualcun altro: non scrivere mai tutto in stampatello, è fastidioso ed è cattiva netiquette!

Secondo me non ti funziona perché hai usato delle funzionalità proprie di frontpage che il tuo server non supporta

ok, te l'ha già detto qualcun altro!

Utente di HTML.it
    perdonatemi per tutti gli errori commessi .
    a parte cambiare programma , se il problema e' del server , non c'e' soluzione o sbaglio?

ps.xke' "titolo non permesso" ?

Art 8)
    Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.
    tratto dal regolamento
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Permessi di invio