Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

W32.Spybot.FCD in ../System32/sysmsvc.exe

Mi è apparsa in seguito all'installazione di un qualche aggiornamento windows una finestra di Norton Antivirus 2002 con il messaggio dell'infezione da parte di W32.Spybot.FCD in ../System32/sysmsvc.exe

Ho provato a riparare/quarantenare/eliminare il file con piu di un antivirus ma non sono stati in grado di farlo.

Ho provato anche a fare quanto riportato qui:
    http://securityresponse.symantec.com...pybot.fcd.html

Il risultato è il medesimo Norton e altri antivirus on line non sono in grado di eliminare il file...

C'è qualcuno che ha dei consigli...
    E' la 3 volta che mi becco un virus nelleultime due settimane , ho già formattato 2volte, ma niente da fare, mi è successo anche col Norton 2004, instlallato win, installato e aggiornato norton, tempo una settimana e mentre scarico un qualche update mi succede...

tra i motivi per cui un antivirus non riesce ad eliminare le infezioni (accesso negato):
    - file presenti nel System Restore
    soluzione: disabilita ripristino configurazione sistema (da Pannello Controllo\Sistema)
    -definizioni virus non aggiornate
    soluzione: aggiorna manualmente con l'update l'antivirus
    -file temp o 'temporary internet files'
    soluzione:start\esegui\%temp% cancella tutto quanto ti appare
    -file in uso o in memoria
    soluzione: avvia dalla modalità provvisoria (F8 all'ok del Bios o comunque alle prime schermate dello stesso e prima dell'apparire del logo di Windows) e cerca di eliminare manualmente il file portatore dell'infezione

Permessi di invio