Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: un piccolo aiutino

un piccolo aiutino

una piccola richiesta di aiuto...dunque...
    sto preparando tutto un sito con Flash, sarà formato da 5 diverse pagine con parecchie animazioni...il punto è questo: per renderlo il meno pesante possibile, mi conviene :
    a) creare 5 pagine html, in ognuna mettere un swf differente i cui pulsanti aprono le altre 4 pagine htm;
    b) creare una sola pag htm all'interno della quale mettere la home page in flash che attraverso i suoi pulsanti si collega alle altre pagine che creo come Scene diverse di un unico file;
    c) creare una sola pagina html all'interno della quale metterò l'home page in flash che si collegherà tramite i suoi pulsanti ad altri 4 file swf separati ed indipendenti.
    d) ...non lo so...magari c'è un'altra soluzione che io non so e che spero mi direte!
    Come avrete capito, io non sono molto esperta e non so mai come è meglio fare per rendere il più agevole e leggera possibile la navigazione all'interno del sito che già di per se sarà piuttosto pesante.
    un grazie speciale a chi mi aiuterà
    Patrizia

Utente di HTML.it
    Allora Patrizia se vuoi ridurre il peso del sito devi spezzarlo in piu filmati. Ti crei il tuo filmato principale,ovvero quello che l'utente carichera una volta richiamato il sito. Poi ti crei tanti filmati.swf quante sono le pagine del sito e assocerai ai pulsanti del menu l'azione per caricare questi filmati.
    In questo modo frazioni l'attesa dell'utente.

decisamente l'opzione C

creare tante pagine html quanto sono i filmati swf non avrebbe senso (tanto vale fare il sito in html)

fare un unico file swf contenente tutto il "sito" sarebbe troppo pesante e poi scomodo muoversi con gotoandplay su un filmato da 500 frame con probabilmente 25 livelli..

crei una pagina html e un filmato madre dove all'interno carichi i file swf (con tanto di preload) che compongono il sito

Permessi di invio