ciao a tutti/e
chi di voi ha avuto un'esperienza riguardo al servizio civile volontario????? indicate tempo di permanenza in servizio,attività svolta,rottura di @@ da parte dei "capi"
ciao e a presto
ciao a tutti/e
chi di voi ha avuto un'esperienza riguardo al servizio civile volontario????? indicate tempo di permanenza in servizio,attività svolta,rottura di @@ da parte dei "capi"
ciao e a presto
deve ancora partire..[supersaibal]Originariamente inviato da topannunci
ciao a tutti/e
ciao e a presto [/supersaibal]![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
è già partito. lo possono fare chi son stati riformati o le donne.[supersaibal]Originariamente inviato da ringo_mato
deve ancora partire..[/supersaibal]
Credo duri 10 mesi. Per i soldi che pagano non lo farei mai. (pagano un po di più rispetto la paga di militare, ma è sempre poco).
operativo dal 1/1/2005 o letto che stanno cominciando a fare i bandi di concorso[supersaibal]Originariamente inviato da miki_area57
è già partito. lo possono fare chi son stati riformati o le donne.
Credo duri 10 mesi. Per i soldi che pagano non lo farei mai. (pagano un po di più rispetto la paga di militare, ma è sempre poco). [/supersaibal]![]()
per la paga e abbastanza in piu' rispetto alla paga militare
e dura 12 mesi
cmq www.serviziocivile.it
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
da quello che so qua prendono per servizio civile volontario 12 mesi e pagano 433 euro al mese
altri????svolgete il servizio civile? che mansioni avete e come vi trovate???
![]()
PERMESSI
Il volontario può usufruire di venti giorni di permesso retribuito per esigenze personali da "spendere" nell’arco di 12 mesi.
(link della fonte http://www.intrage.it/rubriche/socie...io/index.shtml
)
non esistono permessi per motivi di studio ????
mi è stato indicato che per motivi di studio
c'è possibilità di usufruire di un permesso speciale....
ma perchè fare il servizio civile? :master:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
PERMESSI
Il volontario può usufruire di venti giorni di permesso retribuito per esigenze personali da "spendere" nell’arco di 12 mesi.
(link della fonte http://www.intrage.it/rubriche/socie...io/index.shtml
)
non esistono permessi per motivi di studio ????
mi è stato indicato che per motivi di studio
c'è possibilità di usufruire di un permesso speciale....