Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    consiglio

    Ieri ho provato a installare la mdk 10.0 official ma non ne ha voluto sapere... Ad ogni tentativo mi dava errori del tipo "c'è stato un errore nell'istallazione di ...[nome libreria]..."
    Dopo un'ora mi sono rotto e ho provato con la 9.2 ed è andato tutto a buon fine al primo tentativo.
    Adesso la domanda è: mi conviene provare un aggiornamento dalla 9.2 alla 10.0 o è meglio se riscarico la iso 1 e riprovo l'installazione da zero?
    Ciao.

  2. #2
    capitava anche a me con la 9.2: cd corrotto
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    prova ad installare la base deselezionando i software da installare poi installa dopo i pachetti o cambia cdrom se hai il masterizzatore parti con quello

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    Ho fatto: riscaricata la iso1, rimasterizzata e fatto l'aggiornamento dalla 9.2.
    E' però sorto un'altro problema: non riesco più a leggere i cd dal masterizzatore con il quale ho installato il tutto.
    Come hardware risulta dal pannello di controllo, ma da /mnt/cdrom si vede solo la schermata bianca di konquero pur essendo inserito un cd nella periferica. Analoga storia dal collegamento desktop.
    Mi è venuto in mente che durante il primo avvio della MDK 10.0 si è presentata una schermata in cui mi venive chiesto di aggiornare il dispositivo xxx (il cdrom penso, a questo punto) e io da buon ignorante che sono ho dato l'ok... :master:
    Cosa faccio?
    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.