PDA

Visualizza la versione completa : consiglio

Mappo
24-10-2004, 14:31
Ieri ho provato a installare la mdk 10.0 official ma non ne ha voluto sapere... Ad ogni tentativo mi dava errori del tipo "c' stato un errore nell'istallazione di ...[nome libreria]..." :dh:
Dopo un'ora mi sono rotto e ho provato con la 9.2 ed andato tutto a buon fine al primo tentativo.
Adesso la domanda : mi conviene provare un aggiornamento dalla 9.2 alla 10.0 o meglio se riscarico la iso 1 e riprovo l'installazione da zero? :bh:
Ciao.

bakuryu
24-10-2004, 14:35
capitava anche a me con la 9.2: cd corrotto

andy caps
24-10-2004, 14:56
prova ad installare la base deselezionando i software da installare poi installa dopo i pachetti o cambia cdrom se hai il masterizzatore parti con quello

Mappo
26-10-2004, 19:06
Ho fatto: riscaricata la iso1, rimasterizzata e fatto l'aggiornamento dalla 9.2.
E' per sorto un'altro problema: non riesco pi a leggere i cd dal masterizzatore con il quale ho installato il tutto.
Come hardware risulta dal pannello di controllo, ma da /mnt/cdrom si vede solo la schermata bianca di konquero pur essendo inserito un cd nella periferica. Analoga storia dal collegamento desktop. :dh:
Mi venuto in mente che durante il primo avvio della MDK 10.0 si presentata una schermata in cui mi venive chiesto di aggiornare il dispositivo xxx (il cdrom penso, a questo punto) e io da buon ignorante che sono ho dato l'ok... :master:
Cosa faccio?
Ciao.

Loading