tra l'altro in linea di massima molti script(benchè alcuni non contententi tag specifici fuunzionino egregiamente) js non vanno
tanto per farti un esempio:
codice:
function createLink(){
if (isHTMLMode){alert("Please uncheck 'Edit HTML'");return;}
cmdExec("CreateLink");
}
richiamato da
<td><div id="cbtn" onClick="cmdExec('createLink')" onmouseover="button_over(this);" onmouseout="button_out(this);" onmousedown="button_down(this);" onmouseup="button_up(this);">[img]editor/link.gif[/img]</img></div></td>
(le altre cose onmouse..etc funzionano per esempio)
quello dicevo restituisce errore
o anche:
codice:
<textarea name="testo" id="big" onKeyUp="CheckLength()">
<input type="text" id="tiny" name="chr" onFocus="this.blur()">
var maxchars=300;
<!--
function CheckLength()
{
with (document.sendcomment)
{
chars=testo.value
if (chars.length > maxchars)
{
testo.value=chars.substr(0,maxchars);
testo.blur();
}
chr.value=maxchars-testo.value.length;
}
}
//-->