Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

possibile conflitto modem adsl?

ho un arescom nd220....a dir la verità ne ho moltissimi di problemi che ormai mi inducono a pensare di internet explorer.
    Ultimamente non sono riuscito più ad ottenere una connessione remota nel desktop del mio modem (come avevo in passato) ma bensi una connessione remota solo in internet explorer !!!

Ho anche saputo in giro che l'antivirus "Antivir" non è compatibile con alice e che possono generarsi continue disconnessioni dopo che il computer rimane collegato x ore...

Il mio sogno è riuscire a rimanere collegato 24h su 24 almeno una volta nella vita senza che il mio computer si disconnetta!
    Appena riavvio il sistema noto sempre che l'immagine nel monitor scompare sempre x meno di un secondo e riappare!
    Questo premetto che succede spesso anche quando apro IE6!!!
    Il mio problema è irrisolvibile...?ho provato anche ad aggiornare i driver del modem ma nulla di positivo.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Hai controllato eventuali virus e spyware?
    ciao

ma che siamo prprio in alto mare....devo riuscire a capire xchè quando riavvio il computer quella dannata schermata scompare e riappare diverse volte ....l'alimentazione è ok...la ram pure.....nn so che fare

prorpio ora che sono tornato davanti al pc ho notato la notifica di dslmon che mi avvertiva di controllare se il modem era collegato correttamente...quindi è ovvio che riscontro problematiche relative alla porta usb con modem telindus nd 220.
    La mia idea era di risolvere il problema definitivoi con un modem etherneth.....cosa cambierebbe ?mi conviene?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Credo che tu non abbia detto che sistema usi. Con Win98, per esempio, i modem attuali richiedono il Windows update e lo stesso vale se fai l'aggiornamento dal 98 a WinXP.

Parlo per sentito dire: una scheda ethrnet pare che sia un bolide, sempre stabile e senza mai problemi.

Cmq, io ho un FastRate USB 100, quello che dà Telecom e una cosa come la tua mi è capitata, proprio come diceva pieba1, quando avevo un fottuto spyware mezzo sfasciato da Norton che tuttavia continuava a farmi cadere la linea dopo avermi aperto un sito squallido. Uso WinXP pro.

In assenza di "bestie", spesso è sufficiente disinstallare i driver, riavviare e reinstallarli.

Cmq, instàllati anche un altro browser per verificare la probabile incompatibilità di IE col modem.

Di più nin zo...

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio