Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: GPRS Libero

Utente di HTML.it

GPRS Libero

Uffa, ho chiamato oggi il 155 di Libero e mi hanno informato che nn è piu possibile effettuare l'offerta Libero GPRS FLAT a 19 euro...

Adesso che si può fare? C'è solo GPRS a tempo??

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sicuramente faranno nuove offerte combinate con il lancio del loro umts, ma non sarà certamente domani.
    al momento puoi usare le semi flat degli altri gestori

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    a quanto pare sta scadendo anche la semiflat della tim

ma porc! proprio adesso che sto cercando una soluzione gprs per quei 4 giorni che non sarò a casa e in cui mi sarà indispensabile il collegamento internet!!!
    Suggerimenti? Preghiere? Consigli?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    con wind non c'è nulal da fare... con gli altri gestori ci sono offerte interessanti anche se non ottimali

Utente bannato
    Ragazzi appena so qualcosa vi aggiorno io .
    Purtroppo la Wind ha chiuso il servizio guardate qua

Come attivarsi
    L'offerta "Libero Mobile No Limit" non è più sottoscrivibile a partire dal 18/10/04.
    Se hai già sottoscritto l'offerta ricorda che pagando 19 euro puoi navigare in Internet in modalità GPRS o GSM senza limiti di consumo per 30 giorni dalla data di attivazione! L'offerta viene automaticamente rinnovata alla scadenza dei 30 giorni. Se vuoi disattivarti segui le indicazioni riportate di seguito.

Se hai una carta prepagata, il costo di attivazione di 19 euro IVA inclusa sarà scalato dal tuo credito residuo; se, invece, hai un abbonamento, sul tuo conto telefonico troverai addebitato un importo corrispondente ai giorni di effettivo utilizzo dell'offerta.

Come disattivarsi
    Potrai richiedere la "prenotazione della disattivazione" in qualunque momento nel corso dei 30 giorni di durata dell'offerta:
    inviando un sms con testo INTERNET NO al numero 4555
    chiamando il 155 e parlando con un operatore
    Dopo la prenotazione della disattivazione riceverai un SMS di conferma della richiesta. La disattivazione verrà effettuata allo scadere del 30° giorno. Se non richiederai la disattivazione, l'offerta verrà automaticamente rinnovata per i 30 giorni successivi, al costo di 19 euro. Ricorda che se chiederai la disattivazione a partire dal 18/10/04 l'offerta non sarà più sottoscrivibile!
    Purtroppo mi pare che anche aruba che usa una connessione gprs di wind non fornisca piu il servizio

Ciao appena so qualcosa vi informo , ho dei colleghi che sono assidui navigatori con il GPRS appena vedo qualche svoltavi informo

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Ci sono appunto le semiflat di vodafone e tim
    Con vodafone costa 20 euro e hai un tetto massimo di 250 MB al mese superati i quali si paga a kb scaricato con tim invece il costo è sempre di 20 euro ma si può scegliere tra due opzioni una con un tetto massimo di 300 MB mensili l'altra senza nessun tetto massimo ma con la possibilità di collegarsi solo dalle 18 alle 8 e nei giorni festivi ( un po' come libero e sogno ricordate ????)

Permessi di invio