Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sfondo carta di identità

hum.. devo afre una sorta di galleria di schede personali degli utenti di una chat e pensavo che era carino farla come una sequenza di carte di identità.. essendo però una schiappa con la grafica chiedo il vostro aiuto...

esiste qualche immagine adatta?
    non dovrebbe essere molto pesante possibilmente ^__^

poi + che altro il problema è come mettere la foto e le scritte al posto giusto

grazie a chi mi da una mano

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    ciao guido :-)
    non ti conviene fare la scansione della tua carta d'identita' e poi cancellare foto e dati con un programma di fotoritocco?
    Secondo me e' piu' facile come cosa...

guido potresti fare qualcosa del genere

ecco un immagine

clicca qui

sì..il punto è che mi serve per uno scriptino che pesca i dati dal DB e li dovrebbe piazzare sull'immagine.. quindi + che altro mi servirebbe qualcosa di abozzato.. di stilizzato.. non proprio una scansione.. magari usando solo i controrni della carta e poi una cella con un colore di sfondo simile... cose così.. il problema è che sono un po' impedito con ste cose.. chi mi da una mano?

ok capito

allora ke dimensioni deve avere la carta????
    Secondo me potremmo risolvere la cosa tagliando l'immagine con fireworks e mettendo al posto dei dati le celle

cmq dammi le dimensioni della carta poi ti faccio qualcosa io
    ti faccio una pagina html ke ti mando

ok?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ok visto che è una richiesta di aiuto altrui vi sposto su loghi banner & layout.

Scusa guidozzo,ma carta di identità quanti dati deve contenere? P ensavo che se son pochi forse ti/vi converrebbe usare a modello quelle nuove in plastica. Dovrebbe essere più facil per quelle creare un pattern da mettere da sfodo alle tabelle

Originariamente inviato da cyberman
    ok visto che è una richiesta di aiuto altrui vi sposto su loghi banner & layout.
    ok

Scusa guidozzo,ma carta di identità quanti dati deve contenere? P ensavo che se son pochi forse ti/vi converrebbe usare a modello quelle nuove in plastica. Dovrebbe essere più facil per quelle creare un pattern da mettere da sfodo alle tabelle

hum.. no.. quella classica è + "classica"

cmq devo scriverci un po' di cosette sopra..

vabbè.. cmq era un'idea balzana.. rinuncerò

Originariamente inviato da vinarcid0810
    ti ho mandato qualcosa nella tua e-mail
    eri finito nelo spam..

ho guardato un istante l'html.. è la nuova... come dicevo fors eè un po' piccola..

cmq mi andava bene anche una cosa con meno dettaglio.. anzi forse era meglio visto che ci saranno pagine con una decina di schede

cmq me la studio meglio quando torno da fuori.. sto uscendo di fretta in ogni caso grazie

Permessi di invio