Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    eliminare password cartelle in winzoz

    ciao a tutti...intanto scusate se "sporco" questa chat con winzoz, ma mi serve una mano!
    avevo tutti i miei dati in una cartella sotto C: con relativa password account. Ho installato linux ma ho sbagliato a montare i /dev ed ho perso il file di boot di win..... quindi ho dovuto reinstallare di sopra il nuovo win e una volta entrato in risorse del computer/C/documents and settings/nome cartella mi dà il seguente errore: Impossibile accedere a C:....... accesso negato VVoVe:
    ho provato di tutto, anche a cambiare file system con yast o far partire knoppix, ma senza risultati!!!! qualcuno sà come ri-impossessarmi dei miei file????


    Un grazie enorme a chi mi può aiutare!!!

    P.S. ho anche provato a masterizzare i dati su supporto DVD con k3b (suse9.1) ma mi dà questi altri 2 errori:
    /dev/hdc:unable to proceed whit recording: unable to unmount

    fatal error at startup: dispositivo o risorsa occupata :master:

  2. #2

    Re: eliminare password cartelle in winzoz

    Originariamente inviato da Spicoccio
    avevo tutti i miei dati in una cartella sotto C: con relativa password account. Ho installato linux ma ho sbagliato a montare i /dev ed ho perso il file di boot di win..... quindi ho dovuto reinstallare di sopra il nuovo win
    perchè ci hai installato sopra un altro win?? VVoVe: VVoVe:
    bastava prendere i dati e copiarli
    se invece erano crittati..... beh allora non c'è più niente da fare
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  3. #3

    eliminare password cartelle in winzoz

    in verità pensavo di ripristinare il file mancante, ma invece l'ho reinstallato!!

    WINZOZ DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma non cè qualche modo??? ci posso credere che non mi posso riprendere i miei file nell'hard disk sotto winzoz e sotto linux problemi non ne ho???

    L'unico prob. che mi da linux e che non mi fa masterizzare dvd!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    411

    Re: eliminare password cartelle in winzoz

    Originariamente inviato da Spicoccio
    in verità pensavo di ripristinare il file mancante, ma invece l'ho reinstallato!!

    WINZOZ DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma non cè qualche modo??? ci posso credere che non mi posso riprendere i miei file nell'hard disk sotto winzoz e sotto linux problemi non ne ho???

    L'unico prob. che mi da linux e che non mi fa masterizzare dvd!!
    Hai fatto di tutto per cremarti i dati.
    A me sembra che dovresti darti del pirla, non insultare M$.
    RTFM.
    Pessimismo e fastidio.

  5. #5

    Salutami Bill Gates

    Grazie x il tuo consiglio.
    Cmq....sono riuscito lo stesso a non cremare i miei file
    e tutto questo grazie a linux adesso siete in 2 i pirla.....
    Bill Gates e tu.....
    COMPLIMENTI.....!!!!!

  6. #6

    Re: eliminare password cartelle in winzoz

    Originariamente inviato da Spicoccio
    ciao a tutti...intanto scusate se "sporco" questa chat con winzoz, ma mi serve una mano!
    avevo tutti i miei dati in una cartella sotto C: con relativa password account. Ho installato linux ma ho sbagliato a montare i /dev ed ho perso il file di boot di win..... quindi ho dovuto reinstallare di sopra il nuovo win e una volta entrato in risorse del computer/C/documents and settings/nome cartella mi dà il seguente errore: Impossibile accedere a C:....... accesso negato VVoVe:
    ho provato di tutto, anche a cambiare file system con yast o far partire knoppix, ma senza risultati!!!! qualcuno sà come ri-impossessarmi dei miei file????
    avresti dovuto avviare dal cd di windows e ripristinare i file di avvio a mano dalla console di ripristino

    l'errore e' stato tuo, a poco vale prendersela con bill e con gli utenti di questo forum
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Avevi provato (in Win) a prendere possesso della cartella come administrator?
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

  8. #8

    Tutto risolto!!!!

    Ragazzi.....non vi preoccupate...
    dopo tanti tanti e tanti tentativi, sono riuscito a risolvere il
    problema grazie a Linux!!
    Cmq....i vostri consigli li terrò in considerazione per la prossima
    volta, sperando che non capiti +

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.