Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: un libro

Utente di HTML.it

un libro

volevo un semplice consiglio.
    a febbraio ho terminato un corso di web design di 6 mesi(valutazione AA ).
    ora vorrei tenermi aggiornato perchè mi rendo conto che alcune nozioni si stanno appannando nella mia mente labile..vorrei darmi una rinfrescata ecco!
    quale libro/i dovrei prendere tenendo anche conto dell'avanzare del futuro standard xml?
    avevo intenzione di prendere html 4.01 dell'apogeo (non la versione poket). può essere una buona scelta?
    ogni suggerimento sarà gradito!
    grazie.

Perchè un libro? Secondo me questo sito li batte tutti...più aggiornato di così!
    Se proprio vuoi un libro, comunque, vista la rapidità con cui si sviluppano le problematiche legate al web, ti consiglio di fare un giro per le biblioteche della tua città e vedere cosa offrono...altrimenti aggiornarti ti costa un patrimonio!

Utente di HTML.it
    sicuramente questo sito offre degli ottimi tutorial per vari programmi come dreamweaver, che ho utilizzato moltissimo...ma sai com'è, sono uno abbastanza all'antica e se posso avere un bel libro sotto gli occhi mi sento più appagato. come hai detto tu sarebbe impossibile prendere un libro per ogni novità in questo settore e quindi vorrei prendere un libro che tratti il linguaggio principale(e affini), così da imprimerlo nella mia mente, e un manuale per dreamweaver mx...credo che per il momento non mi serva altro...o mi sbaglio?

Permessi di invio