Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di telegio

velocità a seconda della distanza dal centro

vorrei realizzare una animazione che mandi in loop una galleria di immagini (anche random) ma che vari la sua velocità di esecuzione a seconda della distanza dal centro dello stage.

Azz, lo so che è complicato ma se ci sono già esempi o script che mi possono aiutare, e che qualcuno ha già sviluppato sarei un uomo felice...

intanto ti ringrazio, visto che dopo più di un'ora nessuno aveva nemmeno visitato il mio post...

All'incirca così... mi spiego, anche se è complicato...

Allora ho un centro dello stage, che è anche il mio "centro del mondo".
    Se sono al centro del mondo ci sta una immagine fissa.

Appena mi muovo, in qualsiasi direzione, il filmato carica delle immagini in maniera random in un altro MC al centro dello stage. Queste immagini si sovrappongono, quindi in realtà se ne vede sempre solo una...
    Più vado in fuori dal centro del mondo e più il caricamento delle immagini è veloce. Fai conto che vicino al centro carica una immagine ogni 6 frame, mentre se sto lontano, diciamo nel punto più esterno, ne carica una ogni frame.

spero di essere stato chiaro...

un po più chiaro di prima si.....

tuttavia dubito sul sistema da te adottato.

prova a postare il codice oppure fai vedere la versione beta del "centro del Mondo"

Originariamente inviato da rempox
    un po più chiaro di prima si.....

tuttavia dubito sul sistema da te adottato.

prova a postare il codice oppure fai vedere la versione beta del "centro del Mondo"

anche io ne dubito...

solo che sto in fase di progettazione e non ho nulla in mano

dico solo di pensare ad un cerchio con sfumatura radiale da bianco a nero e più mi muovo verso il nero più le immagini si sovrappongono velocemente ora cerco di fare un esempio pratico poi lo posto...

Permessi di invio