Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Software di windows su linux

    Salve, avrei bisogno di installare sul mio sistema operativo Red Hat Linux, 2 programmi di Windows (Adobe Photoshop 7.0 - Macromedia Dreamweaver MX)!
    Qualcuno mi può dire come fare???
    Ho i cd di tutti e due i programmi!!!
    AIUTATEMI!!!!!!!!!
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi!!! - Albert Einstein -

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    2,206

    Re: Software di windows su linux

    Originariamente inviato da nic89
    Salve, avrei bisogno di installare sul mio sistema operativo Red Hat Linux, 2 programmi di Windows (Adobe Photoshop 7.0 - Macromedia Dreamweaver MX)!
    Qualcuno mi può dire come fare???
    Ho i cd di tutti e due i programmi!!!
    AIUTATEMI!!!!!!!!!
    puoi provare con wine,
    cmq ci sono valide alternative, come gimp e screem (o quanta+)

  3. #3
    Grazie per la veloce risposta, puoi darmi delle semplici istruzioni per attivare WINE sul mio sistema operativo LINUX, dicendomi anche dove scaricarlo.
    Grazie
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi!!! - Albert Einstein -

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    2,206
    Originariamente inviato da nic89
    Grazie per la veloce risposta, puoi darmi delle semplici istruzioni per attivare WINE sul mio sistema operativo LINUX, dicendomi anche dove scaricarlo.
    Grazie
    bah non saprei xchè ho sempre usato le alternative,
    cmq wine dovresti averlo, in rh credo ci sia, guarda se c'è sotto /usr/bin; per avviarlo, cercalo ed eseguilo, poi segui le istruzioni

    cmq non sson sicuro che wine lo possa far girare, magari prova gimp e quanta; cmq sia, so che a breve la Macromedia dovrebbe realizzare il porting di Dreamweaver su Linux

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di osiryx
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,021
    3d simili ne è pieno zeppo il forum basterebbe utilizzare il comando
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da Aki
    bah non saprei xchè ho sempre usato le alternative,
    cmq wine dovresti averlo, in rh credo ci sia, guarda se c'è sotto /usr/bin; per avviarlo, cercalo ed eseguilo, poi segui le istruzioni

    cmq non sson sicuro che wine lo possa far girare, magari prova gimp e quanta; cmq sia, so che a breve la Macromedia dovrebbe realizzare il porting di Dreamweaver su Linux
    crossover office è probabilmente la soluzione migliore solo che va acquistato. ma tanto, se hai comprato photoshop, ti puoi permettere senza problemi anche crossover office.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.