Ciao a utti ho scaricato la service pack 6 ma non so dove vā installata. qualcuno puō darmi una mano?
Grazie mille
Ciao a utti ho scaricato la service pack 6 ma non so dove vā installata. qualcuno puō darmi una mano?
Grazie mille
una parola č poca e due sono troppe
http://www.microsoft.com/downloads/d...A-5C5477CB9713Prima di avviare il download, creare una directory di download nel computer. Se si dispone di una connessione Internet a una velocitā inferiore a 300 K, si consiglia di scegliere l'opzione per il download in pių parti seguendo il collegamento "Ulteriori informazioni" in alto a destra, quindi facendo clic su "Download Now" (informazioni in lingua inglese).
Fare clic su "Download" per avviare il download in una singola operazione. Quando viene richiesto dal software di download, scegliere l'opzione "Salva l'applicazione su disco" e fare clic su OK. Selezionare quindi la directory creata nel computer.
Eseguire il file dalla directory di download. Quando č richiesto, selezionare la stessa directory creata nel computer. Il contenuto del file EXE verrā aperto in questa directory.
Eseguire SetupSP6.exe dalla directory di download. Se si accettano le condizioni previste nel Contratto di licenza con l'utente finale in formato elettronico, il software di installazione sostituirā i file appropriati nell'installazione di Visual Basic 6.0, Visual C++ 6.0 e/o Visual Source Safe.
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Ora provo...
Per il momento grazie.
una parola č poca e due sono troppe