Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

"aprire" Norton per inviare files via FTP

Come da titolo, devo farlo fare ad una persona all'altro capo del telefono.

...

parli da solo o cosa?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Ho un server FTP sul mio computer. Una persona deve mandarmi dei file. Non ha un client FTP, per cui useremo IE.
    Ho già provato, con altri, e funziona.
    Questa persona però mi ha detto che Norton gli dà un messaggio in cui chiede cosa fare: "Permetti", "Nega" e qualcos'altro.
    Cliccando su "Permetti", però, non funziona...

Come da titolo, devo farlo fare ad una persona all'altro capo del telefono.
    E cosa c'entrava il telefono???

Ho un server FTP sul mio computer. Una persona deve mandarmi dei file. Non ha un client FTP, per cui useremo IE.
    Ho già provato, con altri, e funziona.
    Questa persona però mi ha detto che Norton gli dà un messaggio in cui chiede cosa fare: "Permetti", "Nega" e qualcos'altro.
    Cliccando su "Permetti", però, non funziona...
    Dovresti dare più info. Hai ip pubblico o privato (come ad es. fastweb)? questo potrebbe essere un motivo per cui lui non riesce a "trovarti".

Che tipo di problema riscontra il tuo amico? Non riesce a connettersi o non riesce a uploadare il file? Digli di dare l'autorizzazione sul firewall. Ricordati che per uploadare files tu dovrai dargli permesso in scrittura.

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    E cosa c'entrava il telefono???
    La persona che mi deve mandare i file è all'altro capo del telefono ed è il classico utente zombie, sa a malapena navigare su internet.
    Originariamente inviato da billiejoex
    Dovresti dare più info. Hai ip pubblico o privato (come ad es. fastweb)? questo potrebbe essere un motivo per cui lui non riesce a "trovarti".

Che tipo di problema riscontra il tuo amico? Non riesce a connettersi o non riesce a uploadare il file? Digli di dare l'autorizzazione sul firewall. Ricordati che per uploadare files tu dovrai dargli permesso in scrittura.
    Il mio ip penso sia pubblico, mi collego con Alice.
    Il problema che rileva è quello indicato nel mio messaggio precedente.
    Comunque lui riesce a raggiungere il mio IP, a loggarsi, a navigare le cartelle. Il messaggio dal Norton lo riceve quando cerca di fare un upload.

Digli di dare il permesso a livello firewall e tu assicurati di avergli dato diritti di scrittura.

Non sa nemmeno cosa sia un firewall... :rollo:
    Speravo che ci fosse qualcuno che potesse simulare la mia situazione per sapermi dire i passi da farli fare, visto che io non ho quel firewall installato.

prima di fargli fare l'upload del file, basta che gli fai disattivare norton temporaneamente e vedrai che poi non rompe più le balle
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

...

Norton è come un qualunque altro firewall. Quando una nuova applicazione comunica con la rete compare una finestra in cui si dovrà specificare se permettere o meno l'accesso alla rete, alla data applicazione.

Digli di spuntare la voce "permetti".

Originariamente inviato da ZeroCool981
    prima di fargli fare l'upload del file, basta che gli fai disattivare norton temporaneamente e vedrai che poi non rompe più le balle
    Non sa come si fa e ne è terrorizzato dal togliere la protezione...

Permessi di invio