Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fscommand+javascipt

Fscommand+javascipt

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere:
    Ho un pulsante che mi deve aprire un file swf esterno. Prima gli avevo dato questa azione perchè deovevo farlo partire in full screen: javascript:window.open'prova5_7livello2.swf','','f ullscreen=1,');void(0);
    Adesso invece voglio che mi si apra in Flash ma che si veda la barretta blu del flash player e i suoi comandi di chiudi e riduci a icona. Se metto:javascript:
    window.open('prova5_7livello2.swf','','allowscale= 1,');void(0);
    me lo apre come voglio ma non mi da il file nelle dimensioni corrette ma mi mette delle barre laterali e mi fuoriesce il file swf. Io vorrei che si aprisse il mio file, che si ridimensionasse in base alla risoluzione del monitor, che si aprisse nella dimensione massima di 900x650. Spero di essermi spiegata! MI aiutate!
    Grazie mille!

Ciao,

non sono certo il più esperto qua dentro...ma provo ad aiutarti visto che sono cose che ho già fatto.

In primis:
    Ho un pulsante che mi deve aprire un file swf esterno
    Il pulsante che deve generare l'azione è in un file HTML o in un altro .swf?

Poi:
    ...Flash ma che si veda la barretta blu del flash player
    Il tuo filmato dovrà essere pubblicato sul Web o è una presentazione che verrà visualizzata dal Player in locale?

RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

in un altro .swf e dovrà essere pubblicato sul Web

Io ho realizzato una cosa del genere tempo fa...

Da un pulsante richiamo uno script inserito nella root della timeline dello stage:
    MovieClip.prototype.apriPopup = function(nome, titolo, lar, alt, feat) {
    getURL("javascript:window.open('"+nome+"','"+titol o+"','width="+lar+",height="+alt+","+feat+"');void (0);");
    };
    _quality = "BEST";