Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fscommand+javascipt

Fscommand+javascipt

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere:
    Ho un pulsante che mi deve aprire un file swf esterno. Prima gli avevo dato questa azione perchè deovevo farlo partire in full screen: javascript:window.open'prova5_7livello2.swf','','f ullscreen=1,');void(0);
    Adesso invece voglio che mi si apra in Flash ma che si veda la barretta blu del flash player e i suoi comandi di chiudi e riduci a icona. Se metto:javascript:
    window.open('prova5_7livello2.swf','','allowscale= 1,');void(0);
    me lo apre come voglio ma non mi da il file nelle dimensioni corrette ma mi mette delle barre laterali e mi fuoriesce il file swf. Io vorrei che si aprisse il mio file, che si ridimensionasse in base alla risoluzione del monitor, che si aprisse nella dimensione massima di 900x650. Spero di essermi spiegata! MI aiutate!
    Grazie mille!

Ciao,

non sono certo il più esperto qua dentro...ma provo ad aiutarti visto che sono cose che ho già fatto.

In primis:
    Ho un pulsante che mi deve aprire un file swf esterno
    Il pulsante che deve generare l'azione è in un file HTML o in un altro .swf?

Poi:
    ...Flash ma che si veda la barretta blu del flash player
    Il tuo filmato dovrà essere pubblicato sul Web o è una presentazione che verrà visualizzata dal Player in locale?

RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

in un altro .swf e dovrà essere pubblicato sul Web

Io ho realizzato una cosa del genere tempo fa...

Da un pulsante richiamo uno script inserito nella root della timeline dello stage:
    MovieClip.prototype.apriPopup = function(nome, titolo, lar, alt, feat) {
    getURL("javascript:window.open('"+nome+"','"+titol o+"','width="+lar+",height="+alt+","+feat+"');void (0);");
    };
    _quality = "BEST";

All'interno del pulsante che dovrà aprire la finestra (che avrà solo la barra blu visibile, e quindi diventa una popup), aggiungo questo altro codice:
    onClipEvent(mouseUp) {
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false)) {
    apriPopup('foto/foto1.html', 'FLASH', 800, 550, 'status=yes, toolbar=no');
    }
    }

Ho usato "onClipEvent" perchè lo inizializzo da un clip e non da un pulsante, nel tuo caso sarà "on (release) {" e non metterai la seconda riga di comando.
    il path name e le dimensioni le modifichi con le tue, ovviamente...

Questo ti premette di aprire una finestra ridimensionata e senza barre...

E quello che volevi?

CIAO

RAY

MI SA PROPIO DI SI! ADESSO PROVO! SE HO PROBLEMI TI CONTATTO! GRAZIE!

Non sono riuscita! Non capisco! Il file swf(inserito in una tabella di dreamweaver) contiene un pulsante alla quale associo l'azione che mi deve aprire un altro file swf a se stante. E' così complicato! aitatemi!

dimenticavo che la seconda pagina che si apre è un swf che non è inserito in html ma è il singolo file!

Lo script non funziona se lo richiami dal file swf. (dovrebbe generare un errore di javascript), ma se lo richiami dalla finestra di un browser funziona a meraviglia.

Se lo devi pubblicare sul web, il tutto verrà visualizzato per forza di cose dalla prima pagina che si chiama INDEX.HTM/L e quindi dovrebbe funzionare...

Verifica

Permessi di invio