Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: hd moooolto vecchi....

Utente bannato

hd moooolto vecchi....

ho 2 hard disk vecchi da 2gb ciascuno...
    mi è venuta una curiosità: potrei in qualche modo ricavarne qualcosa di utile?tipo un disco esterno?
    sto vaneggiando eh?

Utente bannato

Re: hd moooolto vecchi....

Originariamente inviato da ant_alt
    mi è venuta una curiosità: potrei in qualche modo ricavarne qualcosa di utile?tipo un disco esterno?
    sto vaneggiando eh?
    ricavi degli ottimi magneti se li smonti..

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: hd moooolto vecchi....

Originariamente inviato da ant_alt
    sto vaneggiando eh?
    si, ma nn ti conviene... un box esterno costa sui 30€.. considera che avresti dischi di capacità limitatissima e con un transfer rate ridicolo... sicuramente sono solo PIO...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    era solo x non tenerli lì senza vita...si stanno solo riempiendo di polvere ....
    se è una cosa semplice lo faccio...(tipo se esiste un adattatore Cavo Piatto/USB)

lacosa esiste ed è semplicissima... si tratta di piccole scatole in cui inserisci qualsiasi periferica 3,5", poi attacchi scatola <-> pc con un cavo usb/firewire e il gioco è fatto...

secondo me però nn ne vale la pena...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    queste scatole sono i box di cui parlavi prima sui 30€?
    se è così lascio stare....VVoVe:
    di certo non spendo 30denari x avere 4 gb in 2hd...

Utente bannato
    quello ke voglio sapere è se posso avere a disposizione questi 2 gb semplicemente(e senza spesa)
    anche aprendo l'hd..tanto non c'ho niente da perdere
    praticamente devo arrivare a ricavare una parallela, una usb o qlc altra connessione dall'hd..

si, sono i box di cui parlavo prima, prezzo medio sui 30€, per questo dicevo che nn ne valeva la pena...

NON APRIRE MAI UN HD!!!
    lo distruggi definitivamente...

bye

Utente bannato
    non esiste un adattatore ke mi possa servire vero?
    Cavo Piatto/USB

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Potresti usare quel disco come partizione di swap. Sono solo 2GB ma pur sempre qualcosa. Quando il sistema swappa, swappa su un disco diverso e non continua a fare avanti e indietro nel disco di base. Guadagni sul fatto che le testine del disco principale non perdono tempo a scrivere e leggere e poi riscrivere e così via. Perdi nel fatto che essendo un pò vecchiotto ( tanto ) perdi in prestazioni ( più di 33Mhz mi sà che non vanno )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio