ho 2 hard disk vecchi da 2gb ciascuno...
mi è venuta una curiosità: potrei in qualche modo ricavarne qualcosa di utile?tipo un disco esterno?
sto vaneggiando eh?![]()
mi è venuta una curiosità: potrei in qualche modo ricavarne qualcosa di utile?tipo un disco esterno?
sto vaneggiando eh?![]()
ricavi degli ottimi magneti se li smonti..Originariamente inviato da ant_alt
sto vaneggiando eh?![]()
![]()
si, ma nn ti conviene... un box esterno costa sui 30€.. considera che avresti dischi di capacità limitatissima e con un transfer rate ridicolo... sicuramente sono solo PIO...Originariamente inviato da ant_alt
sto vaneggiando eh?![]()
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
era solo x non tenerli lì senza vita...si stanno solo riempiendo di polvere....
se è una cosa semplice lo faccio...(tipo se esiste un adattatore Cavo Piatto/USB)![]()
lacosa esiste ed è semplicissima... si tratta di piccole scatole in cui inserisci qualsiasi periferica 3,5", poi attacchi scatola <-> pc con un cavo usb/firewire e il gioco è fatto...
secondo me però nn ne vale la pena...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
queste scatole sono i box di cui parlavi prima sui 30€?
se è così lascio stare....VVoVe:
di certo non spendo 30denari x avere 4 gb in 2hd...
quello ke voglio sapere è se posso avere a disposizione questi 2 gb semplicemente(e senza spesa)
anche aprendo l'hd..tanto non c'ho niente da perdere
praticamente devo arrivare a ricavare una parallela, una usb o qlc altra connessione dall'hd..
si, sono i box di cui parlavo prima, prezzo medio sui 30€, per questo dicevo che nn ne valeva la pena...
NON APRIRE MAI UN HD!!!
lo distruggi definitivamente...
bye
non esiste un adattatore ke mi possa servire vero?![]()
Cavo Piatto/USB
Potresti usare quel disco come partizione di swap. Sono solo 2GB ma pur sempre qualcosa. Quando il sistema swappa, swappa su un disco diverso e non continua a fare avanti e indietro nel disco di base. Guadagni sul fatto che le testine del disco principale non perdono tempo a scrivere e leggere e poi riscrivere e così via. Perdi nel fatto che essendo un pò vecchiotto ( tanto ) perdi in prestazioni ( più di 33Mhz mi sà che non vanno)
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit